BE4TER
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3)
    42.86%
    6
  • 2)
    35.71%
    5
  • 4) - max
    21.43%
    3
  • 1) - min
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

BE4TER

SF, di Matteo Carriero 12k cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravecharlie
     
    .

    User deleted


    oh, proprio niente male! ottimo l'uso del gergo che catapulta all'istante nella storia facendola sentire subito "reale", buono anche il personaggio, tratteggiato brevemente ma con efficacia. ottima scrittura, secondo me, niente refusi né inesattezze stilistiche da rilevre. solo, alcune volte, mi sembra inutile lo spezzettamento della nerrazione in tanti trafiletti anche brevissimi, ma è roba veniale. Anche il finale m'è piaciuto, io m'ero immaginato che il server fosse una specie di "cannibale" che imprigionava dentro sé quelli che tentavano di sfondarlo, poi invece m'è comunque piaciuto come hai deciso di chiudere. un bel racconto a cui mi sento di mettere 4.

    per rispondere a CMT (magari Snow lo farà meglio): a me è piaciuto invece che non si sappia perché l'ID raccolga tutte quelle informazioni, da' alla storia un aspetto più misteriosio e in certo senso inquietante. anche la fine, col passaggio dall'attacco telematico alla violenza fisica, mi è piaciuto. poi, sì, di racconti con questo tema ne abbiam letti veramente tanti e sono anche un po' "sorpassati", però cosa dovremmo dire allora con i vampiri? :sisi:
     
    .
29 replies since 4/7/2009, 22:01   595 views
  Share  
.