BE4TER
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3)
    42.86%
    6
  • 2)
    35.71%
    5
  • 4) - max
    21.43%
    3
  • 1) - min
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

BE4TER

SF, di Matteo Carriero 12k cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snow2
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A CMT: per quanto riguarda il gergo di sicuro non è comprensibile a tutti, ma non credo nemmeno sia una cosa particolarmente negativa. Quando va usato va usato e boh, nulla. L'importante è che sia efficace (almeno così la vedo io).
    Per quanto riguarda la trama sono cosciente che sia un terreno già battuto, ma io non mi ci ero mai cimentato e l'idea mi stuzzicava. Ho cercato di dare un taglio un po' particolare andandomene sull''ironia, rovesciando la lotta in qualcosa di molto più grezzo, nel finale. Una giusta obiezione, certo, ma difficilmente potrò fare più di tanto in quella direzione :).
    Per quanto concerne il raccogliere informazioni credevo risultasse ovvio che si trattasse in buona parte di informazioni private, e non solo di dominio pubblico. Ma visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho editato per rendere un filo più esplicito.
    Poi come ti ho accennato il finale è abbastanza ironico, potrebbe finire benissimo arrestato, non è mica detto che l'ultima idea sia proprio un'idea saggia...
    Per concludere, comunque, se ti è sembrata la solita vecchia storia, pace! Non voglio certo tentare di convincerti riguardo a un impressione che non hai avuto direttamente dalla lettura. Quindi grazie del commento schietto e puntuale! :)

    A Brave: Riguardo le spezzettature. Vero. Ne ho eliminate alcune. Tra l'altro, ma lo sai che sono partito davvero dall'idea del server cannibale? Poi ho cambiato per cercare di renderlo meno scontato.

    Grazie dei commenti!

    P.S. Non so se è la connessione che mi fa le bizze, ma stamattina, dopo la breve editata di ieri sera, ho trovato il racconto mezzo tagliato. Non so bene come sia successo, comunuqe l'ho rimesso a posto.
     
    .
29 replies since 4/7/2009, 22:01   595 views
  Share  
.