[REGOLAMENTO] Usam Showdown 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadax70
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Come l'anno scorso, si ripete l'edizione speciale denominata USAM Showdown.
    Rispetto all'anno scorso, però, ci sono delle significative differenze.
    Prima di tutto, sarà un evento a parte rispetto al concorso tradizionale, nel senso che ci saranno due concorsi separati, USAM normale come tutti i mesi e lo Showdown.
    Questa edizione speciale sarà solo una vetrina, una Champions League di USAM, e chi vi partecipa, potrà anche prendere parte a USAM liscio. Questo perchè i racconti in gara saranno lavori postati durante le 11 edizioni passate dall'ultimo showdown, quindi non si richiede agli invitati di postare nuovi racconti, ma di mettere in gioco quelli che ritengono i migliori che hanno pubblicato in quelle edizioni, e non necessariamente finalisti o vincitori.
    Vado a riassumervi le regole:

    Partecipanti: - 11 vincitori dell'anno + usam rank = 12+1 partecipanti.
    Cioè:

    1 Alberto Priora
    2 Alfredo Mogavero
    3 Antonino Alessandro
    4 Attilio Facchini
    5 Daniele Picciuti
    6 Federica Maccioni
    7 Marica Petrolati
    8 Massimo Muntoni
    9 Paola Preziati Scaglione
    10 Simone Lega
    11 Nicola Roserba
    12 G. Vanderban
    12+1 Stefano Pastor

    Come già anticipato prima, sono stati presi i 9 vincitori (perché alcuni hanno vinto più volte), incrociati con la classifica USAM rank, selezionando solo chi ha partecipato durante l'anno almeno con un racconto. Ripeto che i partecipanti possono scegliere il racconto che reputano il migliore (naturalmente se hanno partecipato con + di un racconto). Non dev'essere per forza un vincitore.

    Verrà creata una sezione apposita, parallela all'edizione USAM di febbraio. La modalità di votazione e giudizio rimane invariato rispetto a USAM liscio. Quindi i Partecipanti devono ripostare il racconto sempre con il sondaggio, nello stesso identico modo. Se riuscite e vi ricordate, mettete davanti al racconto [USAM Showdown 2010], altrimenti lo aggiungeremo noi.
    I finalisti ovviamente non prendono punti Rank.

    Il racconto vincitore sarà postato in Storie sul sito, ovviamente solo se non è già presente. Non ci sarà un'intervista.

    PREMI: Al primo classificato 50% di sconto per tre libri del nuovo catalogo del eshop, e per nuovi intendo quelli con le copertine di Diramazioni. Ovviamente spendibile quando vi pare, potete anche aspettare l'uscita dei titoli dei prossimi mesi.
    Al secondo e al terzo classificato, buono sconto 50% su un titolo, sempre del nuovo catalogo.

    Si parte ovviamente dal primo febbraio.

    Postate pure dubbi e domande, perché può darsi che abbia dimenticato qualcosa come al solito.

    EDIT: Ehm, mancava Alberto, scusassero :imploro:

    EDIT: su suggerimento di VdB e dopo discussione (breve), adottiamo il voto 5, giusto perché le forze in campo e la qualità dei racconti potrebbe essere molto alta. Quindi il 5 come eccellenza potrebbe fare la differenza.

    Edited by dadax70 - 26/1/2010, 20:58
     
    .
  2. Piscu
     
    .

    User deleted


    uhm, gustoso! e ci si dovrebbe risparmiare la fatica di rileggere tutto.
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ci sarà da divertirsi! :D
     
    .
  4. Munzic Reload
     
    .

    User deleted




    A me toccherà far entrare la squadra di riserva, perché la principale sta giocando in un altro campionato!

    Ma non si risparmieranno energie!!! :)
     
    .
  5. VdB
     
    .

    User deleted


    Ehm... scusate, ma non vi siete per caso dimenticati un "certo" Alberto Priora? :aumm: :angel:
     
    .
  6. shivan01
     
    .

    User deleted


    mirabile
     
    .
  7. federica68
     
    .

    User deleted


    sorry ragazzi ma per questa volta passo

    ho troppo da fare, e rischierei di postare e poi sparire nel nulla, e la cosa non mi va

    sarà per l'anno prossimo :-)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,031
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VdB @ 26/1/2010, 13:15)
    Ehm... scusate, ma non vi siete per caso dimenticati un "certo" Alberto Priora? :aumm: :angel:

    :cry:
    Le mie ossa diventano polvere
    Il mio ricordo evapora nel tramonto
    La mia voce si spegne nel vento
     
    .
  9. federica68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto Priora @ 26/1/2010, 14:37)
    CITAZIONE (VdB @ 26/1/2010, 13:15)
    Ehm... scusate, ma non vi siete per caso dimenticati un "certo" Alberto Priora? :aumm: :angel:

    :cry:
    Le mie ossa diventano polvere
    Il mio ricordo evapora nel tramonto
    La mia voce si spegne nel vento

    no dai alby non fare così :nghe:

    :wub: :wub:
     
    .
  10. dadax70
     
    .

    User deleted


    Cazzarola, ho toppato!
    Sì, in effetti nella lista ci deve stare pure Alberto!!!
    Federica, si tratta solo di indicare il racconto che vuoi che partecipi, e poi non devi fare nient'altro che votare.
    Tanto immagino che i racconti degli altri gli avrai in gran parte già letti.
     
    .
  11. VdB
     
    .

    User deleted


    Dato che la classifica dovrà essere aggiornata (e rispetto all'altra uno deve essere escluso per forza) io dichiaro fin da subito che non ho ambizione a partecipare, quindi dadax togli direttamente me, senza che ti rimetti a fare i conteggi...
    Ciauz!

    ps se posso permettermi un suggerimento. dato che alla fine parteciperanno tutti racconti da "4", sarebbe carino che il sondaggio per stavolta comprendesse anche il "5" come risultato massimo tanto per esaltare il valore del vincitore assoluto... ^-^
     
    .
  12. dadax70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VdB @ 26/1/2010, 15:52)
    Dato che la classifica dovrà essere aggiornata (e rispetto all'altra uno deve essere escluso per forza) io dichiaro fin da subito che non ho ambizione a partecipare, quindi dadax togli direttamente me, senza che ti rimetti a fare i conteggi...
    Ciauz!

    E chi l'ha detto? qui le regole le detto io :diablo:
    No, a parte gli scherzi, non è un problema. L'errore è mio e nessuno di quelli citati sopra verrà escluso.
    Mi farebbe piacere che partecipassero tutti, compreso te.



    CITAZIONE (VdB @ 26/1/2010, 15:52)
    ps se posso permettermi un suggerimento. dato che alla fine parteciperanno tutti racconti da "4", sarebbe carino che il sondaggio per stavolta comprendesse anche il "5" come risultato massimo tanto per esaltare il valore del vincitore assoluto... ^-^

    Mmh, non credo sia utile, perché non è matematico che tutti votino 4, e poi è un buon modo per rivalutare in base alla competizione.
     
    .
  13. cadoglio
     
    .

    User deleted


    Buuu Alberto buuu!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,031
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    :lol:
    I'm back!
     
    .
  15. VdB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto Priora @ 26/1/2010, 17:01)
    :lol:
    I'm back!

    CITAZIONE
    Partecipanti: - 11 vincitori dell'anno + usam rank = 12+1 partecipanti.
    Cioè:

    1 Alberto Priora...

    MATTEO 19:30 «Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi i primi».
    :sunglass: :asd:
     
    .
29 replies since 26/1/2010, 11:52   435 views
  Share  
.