Il libro di Malanina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    92.31%
    12
  • 3
    7.69%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il libro di Malanina

di Idrascanian - 40.000 k ca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica68
     
    .

    User deleted


    ciao idras!!

    comincio dal tuom questo mese, anche se non so se riuscirò a commentare tutto, come al solito sono impiccatissima...

    caspita ma possibile che io che ho passato la mia infanzia e adolescenza fra piossasco e airasca non mi ricordi assolutamente di idrasca?? varrebbe davvero la pena di farci un giretto!!

    ma torniamo al racconto, che mi pare eccellente, sia come stile che come forma, e anche come coerenza interna

    ti tiene incollato al monitor e ti accorgi di aver ripreso a respiare solo alla fine

    ecco, forse il finale è l'unica parte che non mi ha convinta...

    voglio dire, se sara era morta da giorni (come pare di capire dal fatto che non risponde al telefono, ecc) gli investigatori non avrebbero davvero potuto pensare che l'avesse uccisa lui, e che fosse rimasto svenuto per tutto quel tempo... è inverosimile, mi pare

    fra l'altro la masca pare possedere sara rendendola una specie di zombie, non rendendola "viva" cioè, e quindi questa cosa non avrebbe potuto far sembrare che fosse morta quando lui l'aveva colpita... non so


    forse una o 2 righe che spieghino menglio questa cosa non sarebbero male

    comunque un 4 pieno non te lo leva nessuno, e peccato che non si possa dare di più


     
    .
20 replies since 1/2/2010, 13:58   489 views
  Share  
.