PFC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    69.23%
    9
  • 4 (max)
    15.38%
    2
  • 2
    15.38%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

PFC

di Raffaele Serafini (20000k)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gelostellato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_QM @ 16/6/2010, 02:36)
    Questo racconto l'avevo letto in Royal Rumble.
    Ottima scrittura, che permette una lettura piacevole e fluida; lo stile è notevole e questo richiederebbe un voto massimo. Il motivo per cui l'altra volta - e questa - non posso arrivarci è nella struttura:

    SPOILER (click to view)
    Innanzitutto la previdibilità. Turner e Scott inizialmente dovrebbero sembrare due combattenti diversi, ma hanno caratteristiche pressoché identiche. Non so se hai cambiato qualcosa rispetto alla prima versione, non mi sembra. Scott è spaccone come quando era Turner. Quindi va a farsi benedire la sorpresa finale (almeno in parte).
    Poi c'è il discorso credibilità. Trovo poco plausibile che Scott non sappia di chi è la palestra dove va ad allenarsi. Se ha scelto quella vuol dire che è il Ben chang è il migliore. E non sa che è il padre di colui che ha rovinato? E se lo sa - non se ne fa accenno - non tenta nemmeno un depistaggio? d'accordo, Scott/Turner non viene dipinto come uno sveglio, ma come uno spocchioso picchiatore. Però c'è un limite secondo me.
    Per questi motivi il voto sarebbe 2.
    Faccio la media e dico 3.
    ;)

    Sì, sì, è vero. Questa cosa me l'avevi segnalata, però anche rileggendolo non sono riuscito a trovare i punti dove scott e turner si comportano nello stesso modo. Uno fa lo spaccone, l'altro è umilissimo e non reagisce su nulla (questo è almeno il tentativo, eh). Se mi segnali il punto/i punti (immagino sia su Scott, ma non lo trovo) dove anche lui fa lo spaccone lo cambio, che male non gli fa.
    danke!

    E grazie a tutti per le letture.
    :)

     
    .
16 replies since 31/5/2010, 23:29   1753 views
  Share  
.