La cometa dell'intelligenza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 (max)
    47.06%
    8
  • 3
    41.18%
    7
  • 2
    11.76%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

La cometa dell'intelligenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otrebla Bla Bla
     
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,064
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Online
    CITAZIONE (luckyfer @ 1/11/2010, 13:18) 
    Scrittore bastardo!
    Lo giuro, non mi sono fatto influenzare né dal fatto che amo la fantascienza (e che l'evoluzione dei cani mi ha ricordato City di Simak), né dal fatto che amo i cani (ne ho cinque), né dalle tematiche sul rapporto uomo cane che hai affrontato: semplicemente, ho pianto dopo aver letto solamente il primo paragrafo, questo racconto è perfetto, un vero capolavoro, e si prende quattro e lode.
    Leggerò anche tutti gli altri, ma questo mese il vincitore sei senza alcun dubbio tu.

    unico chiarimento, la gente non è tanta e di solito lo osserva con circospezione, (di solito?)

    Grazie per lettura e voto
    sei troppo buono, maaspetta di leggere anhe gli altri che c'è gente in gamba...

    bella la citazione di City (che ho riletto parecchi mesi fa dopo averlo letto da bimbo), anche se l'idea è parte di una che avevo cogitato parecchio tempo fa in cui tutte le specie animali sono coinvolte nella cosa e si schierano chi pro e chi contro l'uomo...
    e non dimentichiamo Kamandi di Jack Kyrby :D

    in effetti quel "di solito" non è bellissimo, ci starebbe meglio un "in genere" a indicare che lui gironzola per il paese per parecchio tempo e la maggior parte degli abitanti lo guarda in quel modo
     
    .
31 replies since 1/11/2010, 00:04   346 views
  Share  
.