La cometa dell'intelligenza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 (max)
    47.06%
    8
  • 3
    41.18%
    7
  • 2
    11.76%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

La cometa dell'intelligenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otrebla Bla Bla
     
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,062
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (federica68 @ 1/11/2010, 19:07) 
    beh, Alby, direi che questo È ai tuoi soliti livelli ( :P )
    ...

    Meno male :lol:

    Ops corretta la svista... forse è rimasto perché all'inizio il proprietario era un uomo, poi ho cambiato per facilitarmi le cose.

    Guarda, non hai torto nell'osservazione, ma credo che questo sia dovuto al fatto che non volevo fare un racconto extra large, ma uno più contenuto (anzi volevo stare nei 20k caratteri, ma ho sforato sul mio progetto) e quindi ho fatto una scelta "riassuntiva" per certe cose; tenendo fermo il fatto che ci deve essere un intervallo/durata di 9 mesi (che è funzionale al racconto e ai suoi eventi), non potevo inserire 9 mesi di storia senza cadere nell'errore opposto di diventare prolisso e di perdere ritmo o di diventare noioso...
    così è un po' in mezzo al guado, lo ammetto

    Grazie per voto e lettura

    CITAZIONE (Magister Ludus @ 1/11/2010, 22:14) 
    Bella storia, per una volta in difesa degli animali e dei cani in particolare :P

    Condivido che ci sia troppo stacco fra la scena del ritorno all'albergo e loro già genitori, per il resto è buono,, complimenti.

    Da segnalare:

    La portiere si chiude.

    L’auto che lo ha portato lì, è ormai lontana.

    Un grazie anche a te di voto e commento

    Orpo, ho lasciato una portiera refusa :muro: , ma non ho capito l'altro appunto :unsure: ... forseche ci stava bene un "già"?
     
    .
31 replies since 1/11/2010, 00:04   346 views
  Share  
.