Bersagli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    47.06%
    8
  • 4 (max)
    35.29%
    6
  • 2
    17.65%
    3
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Bersagli

di Luca Pagnini - thriller (26300 k)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrilloParlante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie anche a te per lettura e commento... e pure con te sono rimasto deluso dal voto :( , dopo aver letto il commento mi aspettavo il meglio, e invece... :boh:
    mi sa che mi darò all'ippica... :cry:

    Non essere deluso, il tre per me è un ottimo voto e tu sai che scrivi benissimo.
    Per dare quattro però un racconto mi deve prendere così tanto che non vedo l'ora di finirlo, non mi distrae nulla e allo stesso tempo non voglio che finisca perché mi dispiace troppo abbandonarlo. E' la genialata, quello che ti colpisce così tanto che te lo ricordi per un po' nonostante tu legga migliaia di altre righe.
    Capisci che in questo caso non riesco ad essere totalmente obiettiva perché un racconto, oltre ad essere ben scritto, senza incongruenze, scorrevole etc, deve toccare qualche corda personale e non è detto che tutti siamo toccati sugli stessi argomenti.
    Lo so che non è molto professionale, ma io non lavoro in una casa editrice, sono una semplice lettrice appassionata :wub: e il tuo racconto, pur molto bello, non mi ha trasmesso quelle sensazioni :(
    Sicuramente per qualcun altro può essere un quattro.
     
    .
37 replies since 1/11/2010, 12:25   399 views
  Share  
.