STOP! (Minuti Contati & Nero Cafè Special Edition)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMai
     
    .

    User deleted


    Argh... l'ho riletto ora, e dovevo avere veramente sonno. Ci sono alcuni errori di "persona", nel senso che avevo iniziato in terza e poi l'ho trasformato in prima... vabbè, se dovesse risultare piacevole ci faremo l'editing ;-)
     
    .
  2. Olorin
     
    .

    User deleted


    Sì, a parte la tirata d'orecchie ;) per la modalità 'sondaggio' con cui ho esordito in questa sezione, anch'io ho trovato due errori di battitura nella stessa frase e pure un paio di ripetizioni piuttosto fastidiose... vabbé, prima di stracciarmi le vesti, aspetto di sapere se almeno sarò della partita.
     
    .
  3. Peter7413
     
    .

    User deleted


    Vabbeh dai, se il racconto è piacevole non è certo qualche ripetizione che, in una competizione come Minuti Contati, me lo fa mettere in basso in classifica... Personalmente prediligo di gran lunga idea e struttura! :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    Non ditemi niente. Il mio narratore raccontava al passato, ma a pochi minuti dalla fine ho avuto la brillante idea di passare al presente per dare immediatezza all'azione e differenziare i flashback. Peccato che nella revisione affrettata mi siano sfuggiti interi periodi che sono rimasti al passato. In confronto tutti gli accenti che mi sono perso per strada sono un'inezia.
    A questo punto spero di essere fuori tema e di non passare la selezione ;)
     
    .
  5. overhill
     
    .

    User deleted


    è brutto ma non gravissimo, dai. Visto il tipo di competizione, dove è importante il tempo, concordo che sia più importante idea e struttura di base. Certo che a parità di questi elementi conta molto la sintassi e la consecutio ;)
     
    .
  6. sgerwk
     
    .

    User deleted


    Io non ho nemmeno il coraggio di riaprire il post del mio racconto... image
     
    .
  7. overhill
     
    .

    User deleted


    Ehm, come funziona adesso (come tempi, intendo)?

    Voglio dire: ho già iniziato a leggere qualcosa dei miei "avversari", ma per ora devo solo preparare una tabellina con la mia classifica e basta, senza scrivere niente da nessuna parte, vero?
    Oppure ho capito niente come al solito? :blink:
     
    .
  8. Olorin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overhill @ 24/11/2010, 15:21) 
    Ehm, come funziona adesso (come tempi, intendo)?

    Se non ho capito male, prima bisogna aspettare la selezione che l'Aguzzino farà in base all'attinenza dei racconti al tema proposto.

    Solo sui racconti superstiti, classificheremo e commenteremo.
     
    .
  9. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Amatorialmente, potete comunque commentare nei singoli thread dei vari racconti. Per classifiche e commenti ufficiali invece dovete attendere, come detto da Olorin.
     
    .
  10. overhill
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi sono accettabili commenti/critiche anche su brani fuori concorso: bene :)
    Anzi, spero che non vengano proprio cancellati, perché penso sia importante osservare gli errori altrui :)
     
    .
  11. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Non verrà cancellato nulla, tranquillo, sarà solo specificato nel titolo quali sono gli eventuali racconti fuori concorso.
     
    .
25 replies since 23/11/2010, 22:30   366 views
  Share  
.