Un ragazzo e il suo cane
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    83.33%
    10
  • 4
    16.67%
    2
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Un ragazzo e il suo cane

di Stefano Pastor - 29mila caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferru
     
    .

    User deleted


    ciao
    SPOILER (click to view)
    Che dire: la classe non è acqua, ma ormai la tua classe è conclamata:-)
    Tuttavia, non è il migliore racconto che ho letto dei tuoi. Nulla da dire sullo stile e sulla pulizia del testo, ma non sono rimasto pienamente soddisfatto. Questa volta mi è giunto un po' di freddezza e di stacco empatico. Non sono entrato in sintonia. Per come la vedo io, affibbio la colpa al personaggio femminile. Mi sembra che possieda più la psicologia della puttana che della modella, non se se riesco a spiegarmi: possiede un qualcosa di remissivo che non mi convince nella parte che le hai dato... però è soltanto come l'ho interpretata io. Insomma, per me, è il quadro di questo personaggio a frenarmi un po'
    voto 3
    :-)

    :D
     
    .
  2. Peter7413
     
    .

    User deleted


    Ola!
    Sarò essenziale vista l'ora.
    Racconto scritto molto bene. Si fa leggere che è un piacere. Mi ha un po' deluso nella parte finale per il moralismo spiccato che traspare.
    Fra i due finali preferisco quello in spoiler: troppo arzigogolato quello nuovo.
    In definitiva dico 3, pieno.
    Alla prossima!
     
    .
  3. rehel
     
    .

    User deleted


    Un buon racconto, soprattutto in virtù dell’eccellente scrittura.
    La storia non mi ha travolto, ma lo stile permette una lettura più che soddisfacente.
    Riguardo ai due finali mi sembrano quasi identici, forse il secondo fornisce qualche dettaglio in più. Tuttavia mi pare che non cambi la situazione e che il primo vada benissimo.
    Per il voto sarei fra il tre e il quattro, ma visto che in questa tornata di USAM, e mi metto fra i colpevoli, la qualità media non mi sembra esaltante, allora ti premio e voto 4.
    :)
     
    .
17 replies since 1/1/2011, 00:14   487 views
  Share  
.