Le viscere della mente
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    53.85%
    7
  • 4 (MAX)
    23.08%
    3
  • 2
    23.08%
    3
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Le viscere della mente

di Leonardo Boselli, horror, 21566 caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TETRACTYS
     
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    Grazie per il commento!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Otrebla Bla Bla @ 8/1/2011, 17:29) 
    Al contrario c'è una certa tendenza alle spiegazioni "in campo" (potrei dire quasi didascalie) a beneficio del lettore che ammetto che sono messe ad arte in maniera da minimizzarne l'impatto... ma che però si notano per la loro mole generale e la cui presenza è al limite della logica (prova a trasformare le cose al momento presente e capirai che non hai bisogno di spiegare certe cose in dettaglio).

    Lo devo rileggere sotto quest'ottica: grazie per il suggerimento.

    CITAZIONE (Otrebla Bla Bla @ 8/1/2011, 17:29) 
    E poi c'è questa sisndrome da "orrore tanto orribile a vedersi che non ve lo faccio vedere"... ovvero: qual'è il succo del mistero? Che cosa accade in realtà? Che effettio ha la cosa?
    Un po' troppo comodo lasciare tutto accennato così

    Ho capito cosa intendi. È un problema che hanno sentito tutti i lettori finora. Dato che è il mio primo tentativo di horror, evidentemente ho lasciato l'orrore troppo nascosto tra le righe, forse per paura di non riuscire a renderlo abbastanza orripilante.
    Comunque sto collezionando tanti utili commenti, molti di più che in GP dove non erano obbligatori. Diciamo che la partecipazione al GP de "La Tela Nera" è servita
    per sistemare la forma, mentre qui si va più sul concreto del genere. Molto bene!
     
    .
23 replies since 1/1/2011, 04:08   412 views
  Share  
.