Oscure metà
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    44.44%
    4
  • 2
    33.33%
    3
  • 4 (max)
    22.22%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Oscure metà

di Luca Pagnini - circa 19000k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black cat walking
     
    .

    User deleted


    @VDB
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ciao Cat, eccomi qui per chiarire qualche appunto. Mi fa piacere che li tieni in considerazione ^__-

    Di questo non dubitare mai, me ne potrei offendere.. ;)
    Scherzi a parte, forse non sembra ma io tengo veramente conto di tutto quello che mi viene scritto, che poi non accetti tutti i consigli è un altro discorso. Va pure detto che per quanto riguarda invece i tuoi appunti, raramente capita che non li faccia miei, come pure in questo caso. :)

    CITAZIONE
    Correttissima la tua versione, è solo che io avrei chiuso diversamente. Ma è troppo soggettivo come appunto e ritiro il tuttto ^__^

    Ok, allora lascio com'è.

    CITAZIONE
    Per me un cappuccio tirato su equivale a dire “a volto scoperto”, cioè il cappuccio è alzato sopra la fronte. L’equivoco nasce da qui.

    E infatti il cappuccio copra la testa e non il volto (che quindi resta scoperto), l'equivoco nella storia nasce dal fatto che di spalle i due non sono riconoscibili, se non per i capelli, che sotto il cappuccio non si vedono. Da come hai scritto dopo (il cappuccio "messo a coprirsi il volto"), mi sembra di capire che tu dica cappuccio ma parli di una sciarpa (o foulard), ti riferisci quindi a quelle felpe con cappuccio che hanno la zip anteriore che sale fino a lasciare scoperti solo gli occhi?
    Comunque sia il dubbio può restare, quindi correggerò qualcosina.

    CITAZIONE
    Mentre poi si distrae sulla fuga di Josif e Fabio lo fai comparire solo nell’ultima riga. Dovresti far muovere Francesca in funzione di questa esigenza, quindio qualche accenno per chiarire e per mantenere una certa coerenza, dovresti metterla, un accenno al fatto che sia partita con l’intenzione di avvertire il fidanzato, quando poi...

    Qui sei stato chiarissimo. Ancor prima di leggere gli esempi, grosso modo avevo in mente le stesse cose che hai scritto te. :huh: Sai una cosa, un giorno potremmo scrivere qualcosa a quattro mani, chissà che non sia un successo... <_< ...diritti fifty-fifty, ok? :D

    A breve modifico.
    Grazie mille!
     
    .
20 replies since 1/1/2011, 19:25   387 views
  Share  
.