Concorso letterario Una penna per Poe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    Il sito La Tela Nera (latelanera.com) e il blog Edgar Allan Poe (edgarallanpoe.it) indicono il concorso letterario gratuito “Una penna per Poe”, riservato ad autori maggiorenni.

    Il concorso si propone di migliorare la diffusione del grande maestro dell'horror e di dare spazio a scrittori emergenti.

    Ogni partecipante dovrà inviare un proprio racconto che avrà come tema d'obbligo espliciti riferimenti alle storie di Poe o perfino Poe come protagonista. I richiami possono anche essere riferiti alle poesie.

    Tutti i manoscritti dovranno essere scritti in un buon italiano e inviati per email.

    I migliori racconti saranno raccolti in un ebook e pubblicati nel web. Non è esclusa una pubblicazione cartacea.

    I manoscritti dovranno essere inviati a partire dal 19 gennaio 2010 e non oltre il 19 aprile 2010.

    Per le modalità di partecipazione e di invio dei materiali leggere attentamente il regolamento del concorso.
     
    .
  2. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    Ho dato! Chi altri partecipa a questo bel concorso?
     
    .
  3. Help1712
     
    .

    User deleted


    Aveo iniziato a scrivere un racconto ma non sono riuscito a finirlo per svariati motivi... SIGH! :(
    Magari comparirà in una delle prossime USAM...
     
    .
  4. sgerwk
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto una proroga.
     
    .
  5. $haman
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho fatta.

    Volevo scrivere "Il pene rivelatore" omaggio erotico al grande Edgar, ma ho troppo da fare.
     
    .
  6. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($haman @ 15/4/2010, 15:49)
    Non ce l'ho fatta.

    Volevo scrivere "Il pene rivelatore" omaggio erotico al grande Edgar, ma ho troppo da fare.

    :lol:
     
    .
  7. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Temo salterò anch'io.... :(
     
    .
  8. stefanoventa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idrascanian @ 15/4/2010, 16:03)
    CITAZIONE ($haman @ 15/4/2010, 15:49)
    Non ce l'ho fatta.

    Volevo scrivere "Il pene rivelatore" omaggio erotico al grande Edgar, ma ho troppo da fare.

    :lol:

    :asd:
     
    .
  9. RobertoBommarito
     
    .

    User deleted


    Idrascanian, io ho spedito un racconto ieri, ma ancora non ho ricevuto una email di conferma. tu invece, ricevuta?
     
    .
  10. Alessanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_QM @ 15/4/2010, 16:42)
    Temo salterò anch'io.... :(

    Anch'io salto... il problema è che, siccome sono bello in carne, non arrivo tanto in alto. :P
     
    .
  11. Pecorella75
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente non ho più tempo per scrivere... Accidenti, me l'ero pure scordato che c'era sto concorso!
     
    .
  12. Ohdrein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobertoBommarito @ 16/4/2010, 20:04)
    Idrascanian, io ho spedito un racconto ieri, ma ancora non ho ricevuto una email di conferma

    E' successo così anche a me, ma il racconto è arrivato: se chiedi conferma a chi segue il bando te lo possono assicurare.

     
    .
  13. RobertoBommarito
     
    .

    User deleted


    Grazie Ohdrein :)

    ti riferisci ad Alessio Valsecchi suppongo, email: [email protected]?
     
    .
  14. Ohdrein-
     
    .

    User deleted


    Esatto, ho mandato una mail a lui, ma non all'indirizzo che hai segnato, dato che ho riscontrato dei problemi, bensì a quello che possiede di XII edizioni.
     
    .
  15. RobertoBommarito
     
    .

    User deleted


    Grazie di nuovo!
     
    .
24 replies since 25/1/2010, 14:23   561 views
  Share  
.