Come ho impedito lo scoppio della Terza Guerra Mondiale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    33.33%
    4
  • 2
    25.00%
    3
  • 1 (min)
    25.00%
    3
  • 4 (MAX)
    16.67%
    2
Guests cannot vote (Voters: 12)

Come ho impedito lo scoppio della Terza Guerra Mondiale

di Leonardo Boselli, fantasatira, 14510 caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CMT
     
    .
    Avatar

    Losco Figuro

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    Scritto bene e la satira è evidente ma per me il finale è penalizzante, sembra un po' tirato via, specie considerato che dopo tanti dialoghi in botta e risposta viene chiuso con un epilogo narrato. Secondo me c'è del potenziale per migliorarlo nell'ultima parte, ragion per cui non arrivo al 3 e per questa volta mi fermo al 2.

    CITAZIONE (TETRACTYS @ 1/3/2011, 14:42) 
    Il ministro dopo aver riflettuto lungamente con la destra appoggiata sul mento, accavallò le gambe e, appoggiando la sinistra al mento, meditò nuovamente. Poi disse sorridendo amabilmente:

    Non odio per principio gli avverbi in mente, ma qui ce ne sono davvero troppi tutti assieme.

    CITAZIONE (TETRACTYS @ 1/3/2011, 14:42) 
         Girò quindi intorno al palazzo ed entrò dall’ingresso secondario. La scena si ripeté varie volte.

    Perché, esce di nuovo e continua a cercare di entrare dall'ingresso principale per poi deviare sul secondario? :huh:
    Ho capito a cosa volevi riferirti ma non è chiarissimo (e poi quante cavolo di porte con guardie possono esserci? ^_^)

    CITAZIONE (TETRACTYS @ 1/3/2011, 14:42) 
    Lo so che sei stato rieletto dopo Obama perché gli americani vogliono che prendi a calci in culo gli iraniani... Tu invece vuoi evitare la guerra? E perché?... Non vuoi che finisca come in Iraq e in Afghanistan e vuoi stare altri quattro anni alla Casa Bianca.

    Se già è stato rieletto non è possibile, non si può essere presidenti degli USA per più di due mandati.

    CITAZIONE (TETRACTYS @ 1/3/2011, 14:42) 
    Alla fine per sfinimento, i due contendenti si convinsero.

    Ci metterei una virgola dopo "fine".
     
    .
17 replies since 1/3/2011, 14:42   265 views
  Share  
.