Come ho impedito lo scoppio della Terza Guerra Mondiale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    33.33%
    4
  • 2
    25.00%
    3
  • 1 (min)
    25.00%
    3
  • 4 (MAX)
    16.67%
    2
Guests cannot vote (Voters: 12)

Come ho impedito lo scoppio della Terza Guerra Mondiale

di Leonardo Boselli, fantasatira, 14510 caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olorin @ 15/3/2011, 14:59) 
    Il risultato è che per quanto mi riguarda, la lettura risulta un po' pesante piuttosto che il contrario. Il fatto che poi sia scritto 'bene', come più sopra spiegato, lo trovo un elemento marginale.

    Grazie per la recensione e i suggerimenti. Sul "ritmo" (e non solo su quello) devo lavorare molto, ma ci proverò.
    Complimenti per il commento! È davvero scritto bene. Se fossimo nello "Skannatoio" de "La Tela Nera" e dovessi stilare una classifica dei migliori, il tuo sarebbe in testa.
     
    .
  2. Peter7413
     
    .

    User deleted


    Ola!
    La parodia ti piace, ormai s'è capito! :-)
    Detto questo, secondo me rendi meglio in altri contesti, anche perché un racconto di questo tipo me lo vedrei adatto per una recita di paese, senza nulla togliere ai gruppi teatrali locali (ne ho uno anch'io... :) )
    Non si ride, si sorride, ma soprattutto la lettura è piacevole e non decade mai.
    Sarebbe tra il due e il tre, opto per il 3 per il tuo stile, come tuo solito, frizzante e pulito.
    Alla prossima!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peter7413 @ 17/3/2011, 17:14) 
    Non si ride, si sorride, ma soprattutto la lettura è piacevole e non decade mai.
    Sarebbe tra il due e il tre, opto per il 3 per il tuo stile, come tuo solito, frizzante e pulito.

    Grazie!
     
    .
17 replies since 1/3/2011, 14:42   265 views
  Share  
.