Un'altra storia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - 3
    80.00%
    8
  • - 4 (max)
    20.00%
    2
  • - 2
    0.00%
    0
  • - 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Un'altra storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rehel
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto bentornato qui su USAM. :D
    Una presenza utilissima, la tua, perché come commentatore ti sento come uno dei più efficaci.
    E dopo questa bella sviolinata parliamo del tuo racconto.
    Sai, a un certo punto ho pensato che davvero saresti andato a parare lì... o là, non so bene come dire. Be', mi sarebbe piaciuto. Ma non è andata così.
    Un buon racconto, ma. frase che ti farà arrabbiare, puoi fare di meglio; o almeno ho letto parecchio di tuo che è meglio. Nel senso di più coinvolgente. Parere personalissimo, chiaro.
    Dal punto di vista stilistico noto solo una metafora troppo facile e scontata: una marionetta a cui hanno troncato i fili; credo l'abbiamo utilizzata tutti prima o poi. Per rimare in tema: alzi la mano chi non l'ha scritta. <_<
    E poi credo che il ragazzo, per rimanere vittima della suggestione di quell'uomo che lui per un momento crede, ecc... Ecco, direi che dovresti farci capire come abbia un passato per certi versi religioso, magari di striscio. Che so'... scout, Azione cattolica, educazione religiosa, o roba simile. Allora si giustificherebbe meglio il suo abbaglio.
    Però, però... mi sarebbe davvero piaciuto che la storia avesse preso un'altra piega.
    Voto tre. Un po' abbondante, ma tre.
    Vado in OT; si dice così?
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]Lo sai cosa significa Barabba nella lingua dell'epoca?[SPOILER]
     
    .
15 replies since 2/3/2011, 15:12   215 views
  Share  
.