Out Of Memory
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    50.00%
    5
  • 4 (max)
    40.00%
    4
  • 2
    10.00%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Out Of Memory

Fantascienza, di CMT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yue07
     
    .

    User deleted


    Le sequenze dei flash-back, a mio parere, andrebbero evidenziate (magari col corsivo) per distinguerle dalle scene ambientate nel presente (il risveglio di Joe, la scoperta dell’omicidio, la rivelazione finale); in questo molto la comprensione del testo risulta notevolmente facilitata.

    «E perché qualcuno accetta di... condividere il suo corpo.» Alla fine dovrebbe esserci un punto interrogativo.

    Forse a influire un po’ è stata la mia passione per la fantascienza, ma devo dire che l’idea di base di questo racconto è davvero originale e mi è piaciuta molto :lol: ; buona anche la trama che ci hai costruito sopra.
    Piccolo appunto: non credi che il 2029 sia una data troppo prematura per l’idea della condivisione corporea (senza contare il droide e l’unità antigravitazionale)? Lo so che la tecnologia fa passi da gigante, ma non so, 18 anni da adesso mi sembrano un po’ pochetti.

    Fosse per me ti darei quattro (l’idea della condivisione corporea mi ha entusiasmata davvero…non si nota, neh? :D :D ), ma il problema dei flashback mi ha dato non pochi problemi nella comprensione della lettura, tanto che ho dovuto leggere il racconto tre volte prima di afferrarlo tutto.
    Dunque tre.
    E ancora :compli:
     
    .
35 replies since 1/5/2011, 10:33   467 views
  Share  
.