Out Of Memory
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    50.00%
    5
  • 4 (max)
    40.00%
    4
  • 2
    10.00%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Out Of Memory

Fantascienza, di CMT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gargaros
     
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Member
    Posts
    3,058
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CMT @ 3/5/2011, 08:35) 
    In realtà è un progetto su cui si sta lavorando adesso in alcuni ambienti, anche se è ben lungi dall'essere realizzato (e si limita a travasare la mente su un supporto, non a ritravasarla in un'altra mente).

    Non lo sapevo.

    CITAZIONE
    Davvero? Non l'ho visto. ^_^

    penso più che altro che lo dovresti giocare, perché mi riferivo al videogioco: l'immagine mi ha ricordato una scena che viene dal terzo capitolo.

    CITAZIONE
    Le pareti circondavano ed erano circondate, è voluta la ripetizione ^_^

    E' sempre "voluta/o", ma la qualità è un altro discorso :asd:

    CITAZIONE
    Perché? Un orpello è un (grosso) oggetto privo di utilità pratica (e generalmente di valore estetico), come in quel momento è la sedia a rotelle avendo perso la sua funzione.

    orpello
    [provz. auripel, dal lat. aurea(m) pelle(m) ‘pelle d'oro’; 1427]
    s. m.
    1 Lega di rame, zinco, stagno in foglia, per false dorature. SIN. Oro falso, similoro.
    2 (fig.) Falsa apparenza, esteriorità illusoria: la sua onestà è solo un orpello.
    3 (spec. al pl.) Ornamento inutile e vistoso, fronzolo: s'è caricata d'orpelli credendo di essere elegante | (fig.) Artificio retorico: stile gonfio e pieno d'orpelli.

    Ho citato dal dizionario che ho nel PC. Presumo che ci siano altre accezioni, ma non dubito che il modo in cui l'hai usato è di dubbio gusto... Non ne dubito soprattutto perché la tua scrittura non mi sembra molto incline all'uso originale delle parole...

    Comunque, fai tu.
     
    .
35 replies since 1/5/2011, 10:33   467 views
  Share  
.