Amori Fraterni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 (max)
    44.44%
    4
  • 2
    33.33%
    3
  • 3
    22.22%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Amori Fraterni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gargaros
     
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Member
    Posts
    3,058
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    Laura, ti capisco. E' strano che ti arrabbi solo con me, io che forse sono l'unico a capirti.

    Giudico le storie in base alla cura con cui sono state confezionare, in base alle idee e in base ai miei gusti personali. Come fanno tutti. Se un racconto non mi convince, non posso farci niente. Come fanno tutti, ancora.

    Voglio sconsigliarti poi di pensare all'Alta Letteratura: in questo concorsino non ne ho visto nemmeno l'ombra in tutti i mesi in cui ho partecipato. Un solo autore ci si è avvicinato, ma non è stato premiato. Perché i lettori qui dentro non sanno cos'è l'Alta Letteratura. Non sanno niente di tecnica, non sanno niente di profondità tematiche.

    Se il tuo racconto non convince, quindi, non è perché non è Alta Letteratura.

    Questo però può sembrare un'insulto: se non è neanche degno della Bassa Letteratura, allora vuol dire he ho scritto una merda assurda. Ebbene no, non pensarla così. Significa solo che non ha sostanza per chi legge e apprezza la BL. Però magari il tuo testo ha qualche numero per assurgere a un gradino superiore... Chissà? Ricordati che qui nessuno sa un cippo.
     
    .
27 replies since 1/5/2011, 10:40   863 views
  Share  
.