Il sonno della Donna del Tempo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CITAZIONE
    2
    61.54%
    8
  • CITAZIONE
    3
    15.38%
    2
  • CITAZIONE
    1
    15.38%
    2
  • CITAZIONE
    4
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il sonno della Donna del Tempo

di Polissena Cerolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gargaros
     
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Member
    Posts
    3,063
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polissena C. @ 13/8/2011, 17:46) 
    [color=purple]@Gargaros, va bene il commento ma che la prosa sia addirittura, "disastrosa" mi pare eccessivo. Al punto poi di non riuscire a farti capire un concetto, che era poi molto semplice.

    La prosa è disastrosa nel senso in cui ho già detto: è pieno di difetti, dalla grammatica a quelli di senso, dalla formattazione all'organizzazione dei paragrafi. Non torno indietro nel mio parere solo perché mi ha fatto notare che ho sbagliato in un appunto. Tutto il resto, purtroppo, corrisponde a quello che ho criticato. Non è ammissibile che sia stato il violetto a farmi vedere difetti a iosa :asd:

    Poi appunto può darsi che abbia sbagliato io lì perché ero così rimbambito da quello che avevo letto precedentemente da non sotare che a parlare era il fratello del guerriero e non il guerriero stesso.

    A proposito, voglio precisare (di nuovo) che io ho letto la prima versione che hai messo, ma mi sembra di capire che nel frattempo tu abbia rivisto delle cose... Forse mi conveniva rifare il copia incolla, prima di leggere :azz:

    CITAZIONE
    Magari, un "cavolo mi sono sbagliato", almeno in questo punto, ci stava! ;)

    Ma lo detto, no? :zizi:


    CITAZIONE
    per il resto... in Italia c'è il divorzio no?

    :sunglass:
     
    .
34 replies since 1/8/2011, 16:34   564 views
  Share  
.