USAM Settembre 2011 - I finalisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TETRACTYS
     
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    Lo sfogo di Olorin è comprensibile e lo condivido. Lo scorso mese ero riuscito a commentare tutti i racconti. Purtroppo questa volta ne ho commentati poco più della metà e mi scuso con chi non sono riuscito a leggere, tra cui proprio Olorin. Tra l'altro non ho letto il racconto di un autore che invece ha letto il mio :muro:

    Sono ovviamente contento di questo ritorno nella cinquina dopo parecchio tempo. Purtroppo il fatto che il mio racconto sia illeggibile, come fa notare Michele, gli preclude qualsiasi possibilità di piazzarsi bene. La fatidica frase: "le finestre oscurate lasciavano filtrare all’interno solo pochi fasci di luce che disegnavano caroselli di polvere nell’aria" è così rivoltante che ormai fa schifo pure a me e non so come abbia potuto anche solo pensarla, oltre che avere il coraggio di scriverla. L'ho lasciata solo per mostrare a tutti a quali abomini letterari mi sono abbassato per far credere agli sprovveduti di saper scrivere.

    Ora comunque non ci resta che scoprire chi sarà lo sfortunato vincitore: questo USAM non porta punti al Karma Tournament e, come è noto, chi vincerà non potrà partecipare alla prossima edizione, che invece li assegna :D
     
    .
83 replies since 21/9/2011, 07:11   1562 views
  Share  
.