*** Cena Ufficiale Edizioni XII - Sabato 22 Ottobre 2011 ***

L'invito è aperto a tutta la community del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noe7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister Ludus @ 23/10/2011, 18:33) 
    Conoscevo già AlecValschi (quando te lo ritrovi a 30 metri da casa tua non puoi fare a meno di conoscerlo), che m'ha ospitato sul suo tappeto a fianco dell'orsacchiotto (ops, questo era meglio non dirlo, forse...).

    La prima che abbiamo conosciuto io e MichelaZ appena arrivati nel luogo sperduto dell'aperitivo è stata una ragazzina, minorenne credo, tale Noemi ( :lol: ). Poi arrivano a prenderci il Vampiro e Alessio. Ci dirigiamo in zona aperitivo e prendiamo posto.

    Arriva finalmente Cadoglio con consorte e pupetta, che, beata creatura, non piange appena mi vede, anzi, le fischietto un po' di volte e lei se la ride.

    Si mangia e si scola qualche birra e poi ci si trasferisce a cena. Là conosciamo anche - dopo le chiacchiere martellanti di Noe-qualcosa - la parlantina di by-tor. Piano piano la tavola si popola di gente come Munzic, Jakken, Stefano e un altro di cui non ricordo il nome, ma è arrivato alla fine quindi sono scusato.

    Ci siamo ciulati il gadget dopo il dolce e voi altri a fare la muffa a casa.

    Un plauso agli unici tre non-nordisti presenti alla cena ci vuole: il sottoscritto, MichelaZ e Noe-qualcosa.

    Ti avevo detto di non spostare l'orsacchiotto, era con tutti i suoi amici! :cry:
    Per non parlare della povera bimba, voleva giocare con te e tu dopo due fischi ti eri già seccato... :cry: :cry: :cry:
    Au ma quali chiacchiere martellanti!!! :ph34r: e comunque ho bevuto solo Coca Cola e non ho guidato quindi la mia non maggiore età non è d'ostacolo! -_-

    Gadget :imploro: ... era proprio una serata da non perdere!!!

    A parte questo, grazie a tutti, è stata una bellissima serata!!!
    Grazie a Magister, non ovviamente per quanto ha scritto su di me ma per le risate insieme!!!
    E ad Alessio per l'ospitalità ^_^ e per avermi pazientemente sopportata!!!
    Al mio referente Fabrizio, nonché a Gigi, per le foto terribili! (me le mandate le foto della serata??? Su, su su!)
    A Michela per gli indovinelli (ogni tanto penso a quello delle monete) :(
    Saluti anche a Jakken "la prossima volta tutti in Sicilia" (detto ogni volta), se è sopravvissuto alla stufa abbagliante.

    Organizziamo qualcos'altro tra qualche mese! Magari un week-end così abbiamo più tempo per parlare!
    :nghe: :nghe: :nghe:
     
    .
  2. federica68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister Ludus @ 24/10/2011, 19:35) 
    CITAZIONE (by-tor @ 24/10/2011, 14:59) 
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?

    Io vorrei apparire anche dopo morto, per spaventare chi mi sta sui dragonballs :woot:

    anch'io, anch'io!!!


    però a parte questo, le foto non le chiedo: LE VOGLIO!!!! non è che potete aperitivizzare, strafogarvi, cazzeggiare impunemente senza di me e poi, grazie, arrivederci, è stato bello e nemmeno una fotina piccola piccola eh!! non è che ve la cavate così a buon mercato!!!
     
    .
  3. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    Ottima serata, as usual! E' stato un piacere conoscere Daniele di persona e incontrare alcuni brutti ceffi che non vedevo da un po' - Munzic, Noe, Echo, Jakken che senza barba non mi ha riconosciuto ("qual è il tuo nick sul forum?") Come sempre manca il tempo per parlare con tutti... :(
    Un grazie allo zoppo di Cinisello per l'ospitalità, ora torno a farmi gli impacchi per lenire le ustioni provocatemi sulla capoccia dalle lampade/altoforno. In giornata pubblico qualche foto su FB. E speriamo di ripetere presto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You suffer... but why?

    Group
    XII
    Posts
    4,487

    Status
    Offline
    Ok, allora attendete qualche ora e arriveranno ;)
     
    .
  5. Jakken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idrascanian @ 25/10/2011, 09:39) 
    Ottima serata, as usual! E' stato un piacere conoscere Daniele di persona e incontrare alcuni brutti ceffi che non vedevo da un po' - Munzic, Noe, Echo, Jakken che senza barba non mi ha riconosciuto ("qual è il tuo nick sul forum?") Come sempre manca il tempo per parlare con tutti... :(
    Un grazie allo zoppo di Cinisello per l'ospitalità, ora torno a farmi gli impacchi per lenire le ustioni provocatemi sulla capoccia dalle lampade/altoforno. In giornata pubblico qualche foto su FB. E speriamo di ripetere presto!

    Eh, impossibile riconoscerti. Io ero pronto per la tua versione ZZ Top, non a quella "James Hetfield rasato"
    L'ho detto che sei un mutaforma... e so che la cosa ti garba un sacco! :D
     
    .
  6. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (by-tor @ 24/10/2011, 14:59) 
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?

    Ehm dimenticavo... Per le foto ce la faccio, il nome va bene, ma per favore non taggatemi su facebook :)
    Non mi piace che tutti e 15 i miei contatti siano informati in tempo reale di dove vado e quel che faccio... :)
    Grazie... :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You suffer... but why?

    Group
    XII
    Posts
    4,487

    Status
    Offline
    Le metto come link, così evitiamo l'agghiacciante colpo d'occhio complessivo. :lol:
    Attenzione che sono file grandicelli, quindi la visione è sconsigliata a Silente (non mi risultano altre persone che usino ancora il 56k).

    Noemi si nasconde dietro un Magister

    Munzic si abbronza sotto il piccolo Sole

    Da Bad Boyz, il progetto parallelo dei Grigliatha

    Il Vampiro e l'Idrascaniano

    é sempre bello fare un brindisi con un amico dal sorriso solare :D

    Tavolata ^_^

    Aggiungete Stetson, barba e calcio rotante... :shifty:

    Non guardate questa foto! :argh:

    Mi scuso con tutti per il personaggio al centro, non è colpa mia :lol:

    Noemi mostra a tutti il gadget della serata
     
    .
  8. Alessanto
     
    .

    User deleted


    Allora, per prima cosa devo dire una cosa: vi odio tutti.
    Poi, siete splendidi!

    Uno su tutti: Magister Ludus. Spettacolare!!!!!

    PS
    @Luigi. Perché ti sei tolto la barba? Eri il mio assiro preferito!
     
    .
  9. Noe7
     
    .

    User deleted


    Ma Gigi sta benissimo con il suo nuovo look!
    ^_^

    Ma voi mi avete fatto soffrire mezza serata a nascondermi per poi fare quattro foto???
    Ma le altre dove sono???
     
    .
  10. stefanoventa
     
    .

    User deleted


    ah ah ah fantastiche ^_^
     
    .
  11. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    ...spettacolo...
    che bella serata! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,071
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    Bella serata
    Bella gente

    Che poi non riesce mai ad avere il tempo di parlare di tutto con tutti...
     
    .
  13. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, impossibile riconoscerti. Io ero pronto per la tua versione ZZ Top, non a quella "James Hetfield rasato"
    L'ho detto che sei un mutaforma... e so che la cosa ti garba un sacco! :D

    Mi garba alla grande, la prossima volta che ci incontreremo (speriamo di non far passare di nuovo troppo tempo) chissà quali sembianze avrò! L'hai poi rivisto "Punto di non ritorno"? :D

    Le foto sono grandiose!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You suffer... but why?

    Group
    XII
    Posts
    4,487

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noe7 @ 25/10/2011, 21:47) 
    Ma Gigi sta benissimo con il suo nuovo look!
    ^_^

    Ma voi mi avete fatto soffrire mezza serata a nascondermi per poi fare quattro foto???
    Ma le altre dove sono???

    Nel mio disco fisso, da cui non usciranno mai.
    Alcune perché fanno schifo, altre perché ho fatto una promessa (in cambio di una foto, tra l'altro :lol:)
     
    .
88 replies since 22/9/2011, 09:42   1582 views
  Share  
.