USAM Settembre 2011 - Classifica finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashait
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con Leonardo per il ritardo. COMPLIMENTI :)
     
    .
  2. federica68
     
    .

    User deleted


    bravo Leo!!! complimenti!!!
     
    .
  3. Cattivotenente
     
    .

    User deleted


    Complimenti già fatti su fb ma, per rendere pubblico omaggio al vincitore, li reitero in questa sede: complimenti, Leo!
     
    .
  4. michele schirinzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessanto @ 27/9/2011, 10:10) 
    Anche questo intervento denota una certa vena artistica. Mai pensato a darti all'arte?
    Ci sarebbe da obbiettare che questa non è una democrazia visto che lo spazio (organizzazione del forum e concorso), di cui tu stesso stai usufruendo, è concesso da una casa editrice privata.

    Questo spazio è concesso da forumfree, in modo del tutto gratuito, per tutti quelli che ne fanno un uso responsabile.

    CITAZIONE (Alessanto @ 27/9/2011, 10:10) 
    Pensa quello che vuoi. La tua essenza credo non sia più segreta a nessuno.
    A nessuno.

    Ti informo che questa tua velata (ma poi mica tanto) minaccia te la potevi risparmiare.
    E però... La vostra polizia segreta ce ne ha messo del tempo! :lol:
    Mi riferisco a quella che lavora (vabbè, lavora...) per gli operatori telefonici. Quella che fa le indagini private dal proprio posto di lavoro..
    Comunque per tutelare la mia privacy (qualora ce ne fosse bisogno, naturalmente, e non credo che ce ne sarà bisogno) vi ricordo che potrò sempre avvalermi della Polizia Postale. Quella sì che è un'autorità. Reale. E del tutto legittimata a fare indagini. E' il loro lavoro.

    PS. Moderatori... Ma dove siete???

    CITAZIONE (Alessanto @ 27/9/2011, 10:10) 
    PS
    IO non ti sopporto.

    A me invece sei simpatico.


    CITAZIONE (Jakken @ 27/9/2011, 14:15) 
    @michele schirinzi: XII, come qualsiasi altro forum, ha un regolamento che tu hai - in teoria e non nella pratica - accettato quando ti sei iscritto. Forumfree offre un servizio e ci sono delle regole. Punto.
    Inoltre, questo posto è parte di Edizioni XII. Non ti garba? Vai da un'altra parte.
    A proposito... a noi non prudono le mani e non ci sentiamo minimamente minacciati dalla tua presenza. Sei solo noioso.

    Ah, eccoli... :woot:

    CITAZIONE (MichelaZ @ 27/9/2011, 14:05) 
    Mi chiedevo giusto che cosa ci starà a fare qua se gli fa tanto schifo.
    Mi sa che continua per via di tutta l'attenzione che sta ricevendo.

    Già... Soprattutto nelle sezioni riservate.

    CITAZIONE (MichelaZ @ 27/9/2011, 14:05) 
    Che tristezza quando ne capita uno così.

    Già... Soprattutto nelle sezioni riservate. :)

    PS. Io immagino, naturalmente, su quello che avviene nelle sezioni riservate; ho immaginazione, io. E' che a a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai (come diceva il gobbo). Perché io non faccio indagini sull'identità degli altri.

    @CMT: d'accordo, È non E'.

    Edited by michele schirinzi - 27/9/2011, 20:50
     
    .
  5. Gabrièl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (michele schirinzi @ 27/9/2011, 20:34) 
    QUOTE (Alessanto @ 27/9/2011, 10:10) 
    Anche questo intervento denota una certa vena artistica. Mai pensato a darti all'arte?
    Ci sarebbe da obbiettare che questa non è una democrazia visto che lo spazio (organizzazione del forum e concorso), di cui tu stesso stai usufruendo, è concesso da una casa editrice privata.

    Questo spazio è concesso da forumfree, in modo del tutto gratuito, per tutti quelli che ne fanno un uso responsabile.

    QUOTE (Alessanto @ 27/9/2011, 10:10) 
    Pensa quello che vuoi. La tua essenza credo non sia più segreta a nessuno.
    A nessuno.

    Ti informo che questa tua velata (ma poi mica tanto) minaccia te la potevi risparmiare.
    E però... La vostra polizia segreta ce ne ha messo del tempo! :lol:
    Mi riferisco a quella che lavora (vabbè, lavora...) per gli operatori telefonici. Quella che fa le indagini private dal proprio posto di lavoro..
    Comunque per tutelare la mia privacy (qualora ce ne fosse bisogno, naturalmente, e non credo che ce ne sarà bisogno) vi ricordo che potrò sempre avvalermi della Polizia Postale. Quella sì che è un'autorità. Reale. E del tutto legittimata a fare indagini. E' il loro lavoro.

    PS. Moderatori... Ma dove siete???

    QUOTE (Alessanto @ 27/9/2011, 10:10) 
    PS
    IO non ti sopporto.

    A me invece sei simpatico.


    QUOTE (Jakken @ 27/9/2011, 14:15) 
    @michele schirinzi: XII, come qualsiasi altro forum, ha un regolamento che tu hai - in teoria e non nella pratica - accettato quando ti sei iscritto. Forumfree offre un servizio e ci sono delle regole. Punto.
    Inoltre, questo posto è parte di Edizioni XII. Non ti garba? Vai da un'altra parte.
    A proposito... a noi non prudono le mani e non ci sentiamo minimamente minacciati dalla tua presenza. Sei solo noioso.

    Ah, eccoli... :woot:

    QUOTE (MichelaZ @ 27/9/2011, 14:05) 
    Mi chiedevo giusto che cosa ci starà a fare qua se gli fa tanto schifo.
    Mi sa che continua per via di tutta l'attenzione che sta ricevendo.

    Già... Soprattutto nelle sezioni riservate.

    QUOTE (MichelaZ @ 27/9/2011, 14:05) 
    Che tristezza quando ne capita uno così.

    Già... Soprattutto nelle sezioni riservate. :)

    PS. Io immagino, naturalmente, su quello che avviene nelle sezioni riservate; ho immaginazione, io. E' che a a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai (come diceva il gobbo). Perché io non faccio indagini sull'identità degli altri.

    @CMT: d'accordo, È non E'.

    piantala con le buffonate.
    nessuno ha invaso la tua preziosa privacy e, per inciso, nelle sezioni riservate non c'è traccia di post o discussioni volte a questo fine.
    e visto che forumfree tiene traccia di tutto, se vuoi chiamare la postale allora accomodati pure, figurati.
    nel frattempo, chiariamo anche che questo spazio è sì concesso da forumfree, ma chi lo utilizza, in questo caso Edizioni XII, agisce come meglio crede nel rispetto delle leggi e delle regole di forumfree.
    regole e leggi che non ci impediscono né di bannare né di chiudere discussioni qualora ne ravvisassimo il bisogno o qualora avessimo voglia di farlo solo perchè ci siamo svegliati storti la mattina.
    claro?
    ma qui non abbiamo mai censurato nessuno in alcuna maniera, perchè non ci è di nessuna utilità.
    per te la giuria deve dimettersi? spiacente, ma no. se cerchi giurie più competenti puoi cercare più accuratamente in rete, troverai senz'altro ciò che fa per te.
    se decidi di rimanere qui, accontentati.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ashait @ 27/9/2011, 14:16) 
    Mi scuso con Leonardo per il ritardo. COMPLIMENTI :)

    CITAZIONE (federica68 @ 27/9/2011, 16:37) 
    bravo Leo!!! complimenti!!!

    CITAZIONE (Cattivotenente @ 27/9/2011, 18:15) 
    Complimenti già fatti su fb ma, per rendere pubblico omaggio al vincitore, li reitero in questa sede: complimenti, Leo!

    Grazie ancora a tutti! Ho ripreso solo le ultime tre felicitazioni perché siete troppi. Per sdebitarmi commenterò i racconti dell'USAM di ottobre con le mie "quarte di copertina" e spero che qualche considerazione possa essere utile ai partecipanti. Parafrasando Mel Brooks: "Scriverò a vanvera finché non uscirà dalla mia penna un'idea valida: sto ancora scrivendo, ma prima o poi..." ;)
     
    .
  7. Cattivotenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TETRACTYS @ 28/9/2011, 00:26) 
    CITAZIONE (Ashait @ 27/9/2011, 14:16) 
    Mi scuso con Leonardo per il ritardo. COMPLIMENTI :)

    CITAZIONE (federica68 @ 27/9/2011, 16:37) 
    bravo Leo!!! complimenti!!!

    CITAZIONE (Cattivotenente @ 27/9/2011, 18:15) 
    Complimenti già fatti su fb ma, per rendere pubblico omaggio al vincitore, li reitero in questa sede: complimenti, Leo!

    Grazie ancora a tutti! Ho ripreso solo le ultime tre felicitazioni perché siete troppi. Per sdebitarmi commenterò i racconti dell'USAM di ottobre con le mie "quarte di copertina" e spero che qualche considerazione possa essere utile ai partecipanti. Parafrasando Mel Brooks: "Scriverò a vanvera finché non uscirà dalla mia penna un'idea valida: sto ancora scrivendo, ma prima o poi..." ;)

    Per sdebitarti, se hai voglia, dai un'occhiata al mio racconto, che mi pare tu non abbia letto e cui avevo apportato modifiche il giorno della scadenza che nessuno mai valuterà. Anche un brevissimo commento sulla sua tenuta interna e coerenza sarebbe molto utile per deciderne il futuro. Sto valutando se farlo o meno partecipare a un concorso esterno per racconti fantastici. So che non è la mia storia più riuscita, ma è anche l'unica per cui non abbia in progetto, più o meno a breve termine, alcuna evoluzione. Grazie e ancora complimenti.
    CT
     
    .
  8. Peppino1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TETRACTYS @ 26/9/2011, 10:42)
    Grazie! Ho cominciato proprio a settembre dell'anno scorso ad appestarvi con i miei racconti ed è bello festeggiare l'anniversario con questa notizia.

    Ciao TETRACTYS!
    Ti voglio fare di nuovo i complimenti per la vittoria!
    Ti dico solo che mi piacerebbe tanto replicare il tuo percorso qui a USAM.
     
    .
  9. michele schirinzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    piantala con le buffonate.

    Piantala: voce del verbo piantare, modo imperativo (tanto per cambiare).

    CITAZIONE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    nessuno ha invaso la tua preziosa privacy e, per inciso, nelle sezioni riservate non c'è traccia di post o discussioni volte a questo fine.
    e visto che forumfree tiene traccia di tutto, se vuoi chiamare la postale allora accomodati pure, figurati.

    Solo ce ne sarà bisogno.

    CITAZIONE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    nel frattempo, chiariamo anche che questo spazio è sì concesso da forumfree, ma chi lo utilizza, in questo caso Edizioni XII, agisce come meglio crede nel rispetto delle leggi e delle regole di forumfree.

    Ecco, già così andiamo meglio.

    CITAZIONE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    regole e leggi che non ci impediscono né di bannare né di chiudere discussioni qualora ne ravvisassimo il bisogno o qualora avessimo voglia di farlo solo perchè ci siamo svegliati storti la mattina.
    claro?

    E poi dicono che non sono fascisti, dicono. Paolaaaaa.

    CITAZIONE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    ma qui non abbiamo mai censurato nessuno in alcuna maniera, perchè non ci è di nessuna utilità.

    Memoria corta?

    CITAZIONE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    per te la giuria deve dimettersi? spiacente, ma no. se cerchi giurie più competenti puoi cercare più accuratamente in rete, troverai senz'altro ciò che fa per te.
    se decidi di rimanere qui, accontentati.

    Vabbè, mi accontenterò. Sopporterò le violenze del regime.
     
    .
  10. kaipirissima
     
    .

    User deleted


    Tetra complimenti spero anch'io come Peppino di vincere la mia usam prima o poi.
    abbiamo inizato insieme, all'ultima macelleria (non R.R.) eravamo novellini... soprattutto a commentare, ci piacevano cose che altri "affettavano" ricordi? poi è arrivato il macellaio e ci ha macellato tutti. ah ah
     
    .
  11. Gabrièl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (michele schirinzi @ 28/9/2011, 07:41) 
    QUOTE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    regole e leggi che non ci impediscono né di bannare né di chiudere discussioni qualora ne ravvisassimo il bisogno o qualora avessimo voglia di farlo solo perchè ci siamo svegliati storti la mattina.
    claro?

    E poi dicono che non sono fascisti, dicono. Paolaaaaa.

    QUOTE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    ma qui non abbiamo mai censurato nessuno in alcuna maniera, perchè non ci è di nessuna utilità.

    Memoria corta?

    QUOTE (Gabrièl @ 27/9/2011, 21:10) 
    per te la giuria deve dimettersi? spiacente, ma no. se cerchi giurie più competenti puoi cercare più accuratamente in rete, troverai senz'altro ciò che fa per te.
    se decidi di rimanere qui, accontentati.

    Vabbè, mi accontenterò. Sopporterò le violenze del regime.

    1- nel "regime" ti ci sei venuto a ficcare da solo e nessuno ti ha impedito di andartene una volta scoperto che c'era un "regime".
    2- rinfrescacela tu la memoria, "michele". :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cattivotenente @ 28/9/2011, 00:45) 
    Per sdebitarti, se hai voglia, dai un'occhiata al mio racconto, che mi pare tu non abbia letto e cui avevo apportato modifiche il giorno della scadenza che nessuno mai valuterà.

    Avevo letto la prima versione e, nel suo contesto (lo Skannatoio), mi era piaciuta. Così me l'ero tenuta per ultima, ma sono riuscito ad andare poco oltre la metà con i commenti. A ottobre, senza un racconto da limare e revisionare, sarò più libero.
    Magari ricordami l'impegno tra qualche giorno, quando avrò sistemato le "scimmiette di mare" ;)


    CITAZIONE (Peppino1982 @ 28/9/2011, 00:47) 
    Ti voglio fare di nuovo i complimenti per la vittoria!
    Ti dico solo che mi piacerebbe tanto replicare il tuo percorso qui a USAM.

    Grazie, ma non c'è alcun percorso da replicare. Se ho vinto io, possono vincere tutti azzeccando un racconto in un'edizione settembrina o agostana. Sarà difficile che l'evento si ripeta. ;)
    Piuttosto dovresti replicare il percorso di chi ha vinto USAM tre volte di seguito (con le debite pause tra un'edizione e l'altra). Quella sì che NON è fortuna, ma vera bravura! :imploro:

    CITAZIONE (kaipirissima @ 28/9/2011, 12:30) 
    abbiamo inizato insieme, all'ultima macelleria (non R.R.) eravamo novellini...

    Mi ricordo! Erano bei tempi allora. Credevo di scrivere da Dio e arrivavo ultimo. Paradossalmente, ora che ho compreso i miei limiti... :shock:

    CITAZIONE (kaipirissima @ 28/9/2011, 12:30) 
    ci piacevano cose che altri "affettavano" ricordi? poi è arrivato il macellaio e ci ha macellato tutti. ah ah

    Anche ora mi piacciono cose che gli altri "affettano", altrimenti non scriverei cose "illeggibili" ;)
     
    .
41 replies since 26/9/2011, 08:09   810 views
  Share  
.