USAM Settembre 2011 - Classifica finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadax70
     
    .

    User deleted


    ah, ops :P
    Scusate, sono un po' influenzato.
    (bella scusa, eh?)
     
    .
  2. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    Grande Tetra! :D Bravssimo!
     
    .
  3. rehel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VanderBan @ 26/9/2011, 11:20) 
    CITAZIONE
    Ecco a voi la classifica finale della XLIII edizione di USAM...
    Ci vediamo a ottobre per la XLIX edizione.

    Non è solo Tetra a perdersi le prossime edizioni di Usam..
    Dadax non sarà che essere padano comporta che con i romani ce litighi? :asd: :asd:
    Scusate l'OT, ma me ci so' cascati l'occhi! :angel:

    Hei... ma lo sapete chi per primo ha utilizzato il termime padano?
    Piccolo quizzone... :sunglass:
     
    .
  4. RobertoBommarito
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    .
  5. Nozomi
     
    .

    User deleted


    Complentissimi! :wub:
     
    .
  6. michele schirinzi
     
    .

    User deleted


    Ha vinto la persona migliore, almeno questo. L'unico che abbia compreso lo spirito con cui postavo i miei commenti.
    Ora, lui può tranquillamente decidere di ignorare i miei suggerimenti, naturalmente è nelle sue piene facoltà; ma almeno ha dimostrato di saper leggere senza pregiudizi tutti i commenti. Compresi i miei, quelli "scomodi".
    Per quanto al racconto di lorenzomarone, penso che l'ultimo posto sia un po' colpa mia, dunque mi scuso con lui: la giuria deve aver attuato una ritorsione trasversale, oppure ha semplicemente confermato quello che ho sospettato di lei dopo l'esclusione dalla finale, ingiusta e ingiustificabile, dell'unico racconto davvero bello: la sua totale inadeguatezza al ruolo. Ma tanto non si dimette. In Italia non si dimette nessuno.
    Tragica conclusione di una tragica edizione.
    Viva la vita.
     
    .
  7. Alessanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele schirinzi @ 26/9/2011, 21:37) 
    Per quanto al racconto di lorenzomarone, penso che l'ultimo posto sia un po' colpa mia, dunque mi scuso con lui: la giuria deve aver attuato una ritorsione trasversale, oppure ha semplicemente confermato quello che ho sospettato di lei dopo l'esclusione dalla finale, ingiusta e ingiustificabile, dell'unico racconto davvero bello: la sua totale inadeguatezza al ruolo. Ma tanto non si dimette. In Italia non si dimette nessuno.
    Tragica conclusione di una tragica edizione.
    Viva la vita.

    :compli:
    Il tuo intervento è talmente fuori luogo da risultare quasi artistico.
    Per il resto: credo che anche delegittimare, pur avendo una visione parziale degli accadimenti, chi decide sia uno sport tipicamente italiano...

    Ci vediamo al prossimo USAM.

    PS
    Ma non ti secca rischiare di essere giudicato da una giuria così? Ma non ci sono altri lidi ben più interessanti? A cui dedicare il proprio tempo?


     
    .
  8. Olorin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele schirinzi @ 26/9/2011, 21:37) 
    Per quanto al racconto di lorenzomarone ... l'ultimo posto ... colpa mia ... ritorsione ...

    Sì, per quanto riguarda quel racconto, anch'io protesto! Anzi: pro-sesto... :killer: :asd:

    Giuria, si scherza, ne'!

    Complimenti al vincitore, piuttosto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    Ringrazio ancora per i complimenti diretti a me e mi associo ai complimenti fatti ai finalisti e ai partecipanti in generale (nel post di stamattina mi sono dimenticato, ma sapete com'è: il successo dà alla testa ;) )
     
    .
  10. Alessanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olorin @ 26/9/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (michele schirinzi @ 26/9/2011, 21:37) 
    Per quanto al racconto di lorenzomarone ... l'ultimo posto ... colpa mia ... ritorsione ...

    Sì, per quanto riguarda quel racconto, anch'io protesto! Anzi: pro-sesto... :killer: :asd:

    Pro-sesso! Meglio, no? :D
     
    .
  11. michele schirinzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Il tuo intervento è talmente fuori luogo da risultare quasi artistico.

    Non lo prendo come un complimento ma come un primo, piccolo, passo verso la decifrazione della bellezza.

    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Per il resto: credo che anche delegittimare, pur avendo una visione parziale degli accadimenti, chi decide sia uno sport tipicamente italiano...

    La delegittimazione avviene in un contesto in cui le leggi sono state formulate democraticamente, da un parlamento scelto dagli elettori. Adesso, c'è da dire che io non sono un grande estimatore della democrazia in senso moderno (queolla elettorale s'intende) ma apprezzo molto più la democrazia greca, quella che si faceva nelle piazze, a popolo riunito. Comunque una democrazia eltorale è sempre meglio di niente. Su questo sito invece il potere non è stato conferito alla giuria, ovvero nessuno dei partecipanti (il popolo degli autori) l'ha eletta. Purtroppo questo non è un regime democratico, e dunque parlare di delegittimazione di un regime non democratico non ha alcun senso, in quanto un siffatto regime non è stato scelto, ma imposto. Dove non ci sono leggi scritte e accettate dal popolo, non ci sono leggi.

    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Ci vediamo al prossimo USAM.

    PS
    Ma non ti secca rischiare di essere giudicato da una giuria così? Ma non ci sono altri lidi ben più interessanti? A cui dedicare il proprio tempo?

    Di essere giudicato, nel bene o nel male, da una giuria incompetente proprio non me ne importa nulla. A dire il vero preferirei essere giudicato male. E non me ne vado no, a meno che non mi cacciate. Il che potrebbe avvenire, prima o poi, anzi credo che ai moderatori beceri di questo sito prudano le mani. Il fatto è che non possono allontanarmi ora, perché dimostrerebbero a tutti la loro intolleranza e incapacità. Preferiscono tacere dunque e fare finta di sopportarmi.

    Ci siamo liberati di quell'uomo, a quanto pare.
    Ha chiuso, quello, l'ha finita.
    Non ci potrà più massacrare.
    Non che vi sia, purtroppo, altro da dire.
    Di quello ce ne siamo liberati, infatti.
    Molti altri, mi sa, li dovremo subire.


    Bertold Brecht, La morte di un delinquente
     
    .
  12. Olorin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele schirinzi @ 27/9/2011, 08:06) 
    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Il tuo intervento è talmente fuori luogo da risultare quasi artistico.

    Non lo prendo come un complimento ma come un primo, piccolo, passo verso la decifrazione della bellezza.

    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Per il resto: credo che anche delegittimare, pur avendo una visione parziale degli accadimenti, chi decide sia uno sport tipicamente italiano...

    La delegittimazione avviene in un contesto in cui le leggi sono state formulate democraticamente, da un parlamento scelto dagli elettori. Adesso, c'è da dire che io non sono un grande estimatore della democrazia in senso moderno (queolla elettorale s'intende) ma apprezzo molto più la democrazia greca, quella che si faceva nelle piazze, a popolo riunito. Comunque una democrazia eltorale è sempre meglio di niente. Su questo sito invece il potere non è stato conferito alla giuria, ovvero nessuno dei partecipanti (il popolo degli autori) l'ha eletta. Purtroppo questo non è un regime democratico, e dunque parlare di delegittimazione di un regime non democratico non ha alcun senso, in quanto un siffatto regime non è stato scelto, ma imposto. Dove non ci sono leggi scritte e accettate dal popolo, non ci sono leggi.

    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Ci vediamo al prossimo USAM.

    PS
    Ma non ti secca rischiare di essere giudicato da una giuria così? Ma non ci sono altri lidi ben più interessanti? A cui dedicare il proprio tempo?

    Di essere giudicato, nel bene o nel male, da una giuria incompetente proprio non me ne importa nulla. A dire il vero preferirei essere giudicato male. E non me ne vado no, a meno che non mi cacciate. Il che potrebbe avvenire, prima o poi, anzi credo che ai moderatori beceri di questo sito prudano le mani. Il fatto è che non possono allontanarmi ora, perché dimostrerebbero a tutti la loro intolleranza e incapacità. Preferiscono tacere dunque e fare finta di sopportarmi.

    Ci siamo liberati di quell'uomo, a quanto pare.
    Ha chiuso, quello, l'ha finita.
    Non ci potrà più massacrare.
    Non che vi sia, purtroppo, altro da dire.
    Di quello ce ne siamo liberati, infatti.
    Molti altri, mi sa, li dovremo subire.


    Bertold Brecht, La morte di un delinquente

    Uhmmm... temo che qui si tratti più di prosecco, e a fiumi pure! :asd:

    edit: sempre in tema di alcool, avevo sbagliato quote!

    Edited by Olorin - 27/9/2011, 10:50
     
    .
  13. Alessanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele schirinzi @ 27/9/2011, 08:06) 
    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Il tuo intervento è talmente fuori luogo da risultare quasi artistico.

    Non lo prendo come un complimento ma come un primo, piccolo, passo verso la decifrazione della bellezza.

    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Per il resto: credo che anche delegittimare, pur avendo una visione parziale degli accadimenti, chi decide sia uno sport tipicamente italiano...

    La delegittimazione avviene in un contesto in cui le leggi sono state formulate democraticamente, da un parlamento scelto dagli elettori. Adesso, c'è da dire che io non sono un grande estimatore della democrazia in senso moderno (queolla elettorale s'intende) ma apprezzo molto più la democrazia greca, quella che si faceva nelle piazze, a popolo riunito. Comunque una democrazia eltorale è sempre meglio di niente. Su questo sito invece il potere non è stato conferito alla giuria, ovvero nessuno dei partecipanti (il popolo degli autori) l'ha eletta. Purtroppo questo non è un regime democratico, e dunque parlare di delegittimazione di un regime non democratico non ha alcun senso, in quanto un siffatto regime non è stato scelto, ma imposto. Dove non ci sono leggi scritte e accettate dal popolo, non ci sono leggi.

    CITAZIONE (Alessanto @ 26/9/2011, 23:16) 
    Ci vediamo al prossimo USAM.

    PS
    Ma non ti secca rischiare di essere giudicato da una giuria così? Ma non ci sono altri lidi ben più interessanti? A cui dedicare il proprio tempo?

    Di essere giudicato, nel bene o nel male, da una giuria incompetente proprio non me ne importa nulla. A dire il vero preferirei essere giudicato male. E non me ne vado no, a meno che non mi cacciate. Il che potrebbe avvenire, prima o poi, anzi credo che ai moderatori beceri di questo sito prudano le mani. Il fatto è che non possono allontanarmi ora, perché dimostrerebbero a tutti la loro intolleranza e incapacità. Preferiscono tacere dunque e fare finta di sopportarmi.

    Ci siamo liberati di quell'uomo, a quanto pare.
    Ha chiuso, quello, l'ha finita.
    Non ci potrà più massacrare.
    Non che vi sia, purtroppo, altro da dire.
    Di quello ce ne siamo liberati, infatti.
    Molti altri, mi sa, li dovremo subire.


    Bertold Brecht, La morte di un delinquente

    Anche questo intervento denota una certa vena artistica. Mai pensato a darti all'arte?
    Ci sarebbe da obbiettare che questa non è una democrazia visto che lo spazio (organizzazione del forum e concorso), di cui tu stesso stai usufruendo, è concesso da una casa editrice privata.
    Ci sarebbe da obbiettare, ampliando il discorso, anche che ci sono delle istituzioni non elette dal popolo che non devono in ogni caso essere delegittimate (presidente della Repubblica? Presidente del Consiglio? Magistrati?).
    Ma sai che ti dico?
    Mi hai annoiato.
    Credo che tu non abbia nulla da dire (di sensato intendo...).

    Pensa quello che vuoi. La tua essenza credo non sia più segreta a nessuno.
    A nessuno.

    PS
    IO non ti sopporto.
     
    .
  14. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo giusto che cosa ci starà a fare qua se gli fa tanto schifo.
    Mi sa che continua per via di tutta l'attenzione che sta ricevendo.
    Che tristezza quando ne capita uno così.
     
    .
  15. Jakken
     
    .

    User deleted


    @michele schirinzi: XII, come qualsiasi altro forum, ha un regolamento che tu hai - in teoria e non nella pratica - accettato quando ti sei iscritto. Forumfree offre un servizio e ci sono delle regole. Punto.
    Inoltre, questo posto è parte di Edizioni XII. Non ti garba? Vai da un'altra parte.
    A proposito... a noi non prudono le mani e non ci sentiamo minimamente minacciati dalla tua presenza. Sei solo noioso.

     
    .
41 replies since 26/9/2011, 08:09   810 views
  Share  
.