PORTE APERTE ALLA WIKIPEDIA

Il progetto dei wiki-racconti riapre le iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorenzoMazzoni
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare anche io al giochino delle tre voci di wilk
     
    .
  2. hyram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorenzoMazzoni @ 19/11/2007, 11:20)
    vorrei partecipare anche io al giochino delle tre voci di wilk

    prima di tutto vai alla sezione benvenuti e presentati così ti salutiamo tutti!

    image image image
     
    .
  3. sarrus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorenzoMazzoni @ 19/11/2007, 11:20)
    vorrei partecipare anche io al giochino delle tre voci di wilk

    A parte che non è un "giochino" ma un'iniziativa letteraria (con probabile selezione dei racconti) e che "wilk" non so cosa sia, come ha già detto hyram, meglio se ti presenti nella sezione dei benvenuti, così che possiamo sapere un minimo di te.
     
    .
  4. juda
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare anch'io se si può, anche se non garantisco di riuscire a comporre un racconto causa tesi filosofica in cantiere...
    Chi assegna le voci? O meglio cosa devo fare per farmele assegnare?
     
    .
  5. Emiurgo
     
    .

    User deleted


    State attenti eh, che se fate indispettire l'Avatar statistico poi avrete sempre delle pessime mani di briscola. :shifty:
    SPOILER (click to view)
    Sarrus: a breve ti faccio sapere per quel libro, oggi me ne sono scurdà (e infatti, pessima mano di briscola).
     
    .
  6. cadoglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarrus @ 20/11/2007, 20:43)
    CITAZIONE (LorenzoMazzoni @ 19/11/2007, 11:20)
    vorrei partecipare anche io al giochino delle tre voci di wilk

    A parte che non è un "giochino" ma un'iniziativa letteraria (con probabile selezione dei racconti) e che "wilk" non so cosa sia, come ha già detto hyram, meglio se ti presenti nella sezione dei benvenuti, così che possiamo sapere un minimo di te.

    Dài, sarrus, più morbido. :D Ho indirizzato qui io questo utente, ché non si raccapezzava sul forum e mi ha chiesto lumi via mail.
    Sai anche tu che il forum è il Male.
     
    .
  7. Elena Lo
     
    .

    User deleted


    uhh ecco che ho trovato la discussione giusta!!!

    Esimio dott lup man Sarrus vorrei anche io tre voci wiki x cimentarmi nella scrittura di questo splendido esperimento letterario!!!

    grazie :)
     
    .
  8. sarrus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juda @ 20/11/2007, 20:52)
    Vorrei provare anch'io se si può, anche se non garantisco di riuscire a comporre un racconto causa tesi filosofica in cantiere...
    Chi assegna le voci? O meglio cosa devo fare per farmele assegnare?

    Le voci le estraggo io, per averle devi solo confermare che intendi partecipare.
    Siccome abbiamo già avuto diversi abbandoni, vorremmo evitare altri casi simili (è importante per me stimare il numero dei partecipanei fin da subito, per diversi motivi). Quindi di chiederei di valutare i tuoi impegni e se pensi ragionevolmente di farcela, allora avrai le voci!




    CITAZIONE (Elena Lo @ 21/11/2007, 00:07)
    uhh ecco che ho trovato la discussione giusta!!!

    Esimio dott lup man Sarrus vorrei anche io tre voci wiki x cimentarmi nella scrittura di questo splendido esperimento letterario!!!

    grazie :)

    Così va meglio :D . Il tuo desiderio sarà esaudito, invocando il monolito potrai avere accesso alla sezione wiki-racconti, dove troverai le voci!

    CITAZIONE (cadoglio @ 20/11/2007, 21:04)
    CITAZIONE (sarrus @ 20/11/2007, 20:43)
    A parte che non è un "giochino" ma un'iniziativa letteraria (con probabile selezione dei racconti) e che "wilk" non so cosa sia, come ha già detto hyram, meglio se ti presenti nella sezione dei benvenuti, così che possiamo sapere un minimo di te.

    Dài, sarrus, più morbido. :D Ho indirizzato qui io questo utente, ché non si raccapezzava sul forum e mi ha chiesto lumi via mail.
    Sai anche tu che il forum è il Male.

    Io sono la persona più morbida che conosca, giusto stamattina un tizio in auto davanti a me ha messo la freccia per svoltare a destra con un ritardo di almeno 0.32 secondi e l'ho perdonato.

    Però ogni tanto credo sia meglio esseri chiari... soprattutto se sei il responsabile dell'iniziativa e se percepisci (magari mi sbaglio) che questa non venga presa seriamente...
     
    .
  9. sarrus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emiurgo @ 20/11/2007, 20:55)
    State attenti eh, che se fate indispettire l'Avatar statistico poi avrete sempre delle pessime mani di briscola. :shifty:
    SPOILER (click to view)
    Sarrus: a breve ti faccio sapere per quel libro, oggi me ne sono scurdà (e infatti, pessima mano di briscola).

    SPOILER (click to view)
    Tra l'altro devo aver cancellato il tuo email e non ho più il titolo!
     
    .
  10. cadoglio
     
    .

    User deleted


    Sarrus. Hai ragione, anche io mi sarei incazzato come una iena leggendo il post, così a freddo, al tuo post-o.
    Sono intervenuto perché appunto avevo ricevuto io la mail e era molto garbata: credo proprio che sia stato il forum a scombussolare LorenzoMazzoni.
     
    .
  11. Elena Lo
     
    .

    User deleted


    invoco il supremo monolito (monolite?) per ottenere accesso alla sezione Wiki. :imploro:

     
    .
  12. Pecorella75
     
    .

    User deleted


    E un po' di spazio per una pecorella smarrita ci sarebbe ancora? :imploro:

    Ho già letto le regole...
     
    .
  13. cadoglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena Lo @ 21/11/2007, 17:29)
    invoco il supremo monolito (monolite?) per ottenere accesso alla sezione Wiki. :imploro:

    lito.
     
    .
  14. Elena Lo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadoglio @ 21/11/2007, 20:11)
    lito.

    spero di non aver offeso il Monolito. ho capito tardi che era davvero Supremo. :imploro:


    :)
     
    .
  15. juda
     
    .

    User deleted


    Rinuncio per il momento dato che non posso assicurare nulla, grazie comunque.
     
    .
111 replies since 11/6/2007, 11:08   2249 views
  Share  
.