USAM Showdown

Special Edition - Febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okamis
     
    .

    User deleted


    Stasera dovrei inserire anche il mio racconto. Sto ancora ritoccando la scena finale...
     
    .
  2. Piscu
     
    .

    User deleted


    proprio questo mese che avevo deciso di fare il mio esordio per usam! :o:

    vabbè, un mese di tempo in più per prepararmi e sbaragliare questi cosiddetti "campioni". :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,080
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avva_necate @ 1/2/2009, 20:32)
    Albè, sappiamo bene che il tuo post timoroso e pregno di "ansia da prestazione" è solo il rituale necessario a caricarti e a farti scrivere un bolide narrativo che ci taglierà la faccia dal cranio e le dita dalle tastiere (che poi siano tranciate dalle mani è un fatto secondario). È come l'amico di università che all'esame dice "non ho studiato", "non ho fatto niente", e poi piglia 30... ;)

    Magari :rolleyes:

    Sono in ritardo... sono in ritardo...
     
    .
  4. federica68
     
    .

    User deleted


    dai alby, posta!! siamo sempre i soliti 4 gatti da giorni!!
    appello anche agli altri invitati: postate postate postate!!!

    non si è mai visto un USAM più fiacco!!

    e gli altri, venite a votare!!!!
     
    .
  5. avva_necate
     
    .

    User deleted


    Io stavo scrivendo un racconto nuovo di zecca, ma mi sa che non ce la faccio per il 12! Cerco di partecipare comunque!
     
    .
  6. Paolo_DP77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federica68 @ 7/2/2009, 14:46)
    e gli altri, venite a votare!!!!

    Argh, hai ragione, personalmente sono incasinato con il lavoro (i lavori) :wacko: però settimana prox inizioil giro di commenti...
     
    .
  7. federica68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo_DP77 @ 7/2/2009, 16:30)
    CITAZIONE (federica68 @ 7/2/2009, 14:46)
    e gli altri, venite a votare!!!!

    Argh, hai ragione, personalmente sono incasinato con il lavoro (i lavori) :wacko: però settimana prox inizioil giro di commenti...

    aspetto con ansia...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,080
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    Hai ragione federica.
    Prima pensavo di scrivere una cosa ex-nove e non ci sono riuscito... poi ho pensato di snellire una cosa chtuloide che però sforava di 9000 caratteri... poi... insomma... se qualcuno lo ha già letto... se lo rilegge ;) e si cucca Altrove originale...
    Spero vivamente di iniziare a commenater gli altri da domani/dopodomani
     
    .
  9. Paola_Milli
     
    .

    User deleted


    ecco, un colpo basso, ecco cos'è. Nientemeno che altrove. ok, hai già vinto. ti odio! :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,080
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paola_Milli @ 10/2/2009, 00:57)
    ecco, un colpo basso, ecco cos'è. Nientemeno che altrove. ok, hai già vinto. ti odio! :P

    Non scuoiare la pelle del tarabuso prima di averlo accalappiato :rolleyes: diceva Confucio
     
    .
  11. avva_necate
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi dispiace, ma non ce la faccio. :wacko: Il monolito mi ha chiamato per uno "sporco" lavoro da giurato e il NeroPremio incombe con un bel po' di racconti da leggere. Io, purtroppo, sono out! :(
    Spero di esserci al prossimo giro! ;) :D
    In bocca al lupo, giganti dello Showdown! Vinca il migliore! :shifty: :woot:
     
    .
  12. esimon
     
    .

    User deleted


    Neanch'io riesco, credetemi ci ho provato, ma partecipare a un evento come lo Showdown con una cosa alla bell'e meglio, francamente non mi pareva corretto. Onorato comunque di essere rientrato tra i fab 13. Ragazzi, vinca il migliore!
     
    .
  13. stefko01
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Questo mese purtroppo non riesco a leggere tutti i magnifici sette. Mi dispiace, avrei davvero voluto farlo. Ho letto solo i racconti di Federica, Paola e Grazia (ovviamente precedenza alle signore) e non voglio esprimere voti per alcuni e per altri no, vista l'importanza dell'edizione. Mi affido al giudizio degli altri, e a quello supremo del monolito.

    A tutti i magnifici sette voglio però fare un piccolo omaggio, pensando di farvi cosa gradita. E magari, chissà, un sorriso...

    Saluti,
    Stefano

    @bravecharlie
    "Avevo tre scelte: continuare a lavorare in quell'ufficio postale e impazzire, oppure giocare a fare lo scrittore e morire di fame, oppure… oddio qual era la terza? Così decisi di cercare di ricordarmi la terza."
    (un Bukowsky di memoria)

    @Alberto Priora
    "... e dove Altrove potete rieleggermi?"
    (Silvio Berlusconi)

    @federica68
    Abbi l'atteggiamento intrepido di un eroe e il cuore tenero di un bambino.
    (un antropofago Tupinamba)

    @Shivan 01
    "Condivido ciò che dici, ma ti farei morire perché tu non possa dirlo"
    (pensatore post-illuminista del XXI secolo)

    @Paola Milli
    (La sfiga è l')insieme delle caratteristiche, o meglio delle scelte - conscie e inconscie - linguistiche, sintattiche e ritmiche di uno scrittore: ma è anche qualcosa di più, che si nutre in varia misura del carattere dello scrittore, del suo modo di pensare, del suo atteggiamento nei confronti della vita e del mondo, della sua inclinazione del momento, ed è presente in sottofondo in tutte le sue opere.
    (il pensiero dell’editore di fronte allo scrittore esordiente)

    @Okamis
    "Meglio essere servito in Paradiso che essere schiavo all'Inferno"
    (Massimo Catalano)

    @Tar-alima
    Caz-… la caffettiera gialla!
    (un monolito qualunque)

    Edited by stefko01 - 18/2/2009, 23:47
     
    .
  14. tar-alima
     
    .

    User deleted


    Ottimo, lo metterò sulla mia lapide (più avanti, c'è tempo...) :sunglass:

    Però peccato che questo mese ci sia un mezzo deserto...
     
    .
  15. federica68
     
    .

    User deleted


    stefano il solito mattacchione!

    comunque anch'io speravo in un maggiore afflusso di gente, sarebbe stato più divertente
    anche se lo è lo stesso
     
    .
63 replies since 31/1/2009, 14:13   1193 views
  Share  
.