Appuntamento al buio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    50.00%
    6
  • 2
    41.67%
    5
  • 4
    8.33%
    1
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Appuntamento al buio

21k caratteri, Sf\umoristico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravecharlie
     
    .

    User deleted


    il racconto è davvero molto simpatico, la "strana coppia" formata da Marco e Giulio funziona bene e invoglia a proseguire nella lettura per vedere cosa succede. il racconto potrebbe lasciare un po' il tempo che trova, ma è così brioso che non si può fare a meno di sorridere, anche il personaggio di Lidia è bello nella sua assurdità da pervertita violenta e il finale riesce quasi anche a commuovere soprattutto quando si scambiano gli SMS. è scritto benino, senza refusi mi pare, il ritmo c'è, i dialoghi son sufficienti. forse sulla trama si avverte un po' il peso del classico stereotipo "robot umanizzato", ma in fondo non è una cosa che penalizza troppo a mio parere. metto un buon 3, a rileggerti presto :)
     
    .
  2. Snow2
     
    .

    User deleted


    grazie del commento brave :)
     
    .
  3. federica68
     
    .

    User deleted


    eccomi anche da te
    il racconto l'ho trovato simpatico, anche se alcune cose verso la fine sono diventate confuse... tipo le scene dove lei si rivela come una squilibrata non le ho trovate molto "visualizzate" come dovrebbero essere secondo me le scene d'azione ma piuttosto descritte, il che secondo me fa perdere qualcosa al racconto



    i personaggi sono azzeccati e in effetti la coppia umano/robot per come l'hai strutturata è ben riuscita, ma nel complesso il racconto non mi ha lasciato moltissimo, non so perchè, credo che sia per il fatto che molti passaggi sono descrittivi, mentre forse un racconto del genere richiederebbe più scene dirette, cioè non descritte ma "fatte vedere" direttamente

    ti segnalo i refusi che ho trovato, non so se ce ne sono altri

    CITAZIONE (Snow2 @ 1/12/2009, 15:39)
    “Come mi sono ridottto”.

    CITAZIONE
    ― Marco..

    i puntini devono essere 3


    sarebbe un 2 abbondante ma non arriva a 3


     
    .
  4. rolandking
     
    .

    User deleted


    Divertente, mi ha strappato qualche sorriso...È un racconto carino che punta molto sulle battute e sulla simpatia dei personaggi. Anche io ho notato un certo calo nel finale, all'inizio è come se tu fossi partito in quarta x poi crollare sul finale quasi come cercassi un modo qualsiasi pur di chiudere(ribadisco che sono mie impressioni)
    Comunque sono stati 10 minuti di lettuta rilassante che apprezzo sempre, x me è un 2 mezzo che arrotondo volentiri a 3 ;)
     
    .
  5. Snow2
     
    .

    User deleted


    grazie federica e roland per i commenti.
    Come ho già detto all'ultima parte sono arrivato un po' scarico, è vero. Che dire? Lo sistemerò :)
     
    .
19 replies since 1/12/2009, 15:39   565 views
  Share  
.