Il Mazapegul
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3)
    50.00%
    7
  • 4) max
    42.86%
    6
  • 2)
    7.14%
    1
  • 1) min
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il Mazapegul

di Alessandro Bricchi, 13500 car.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gordon Pym
     
    .

    User deleted


    Ciao Peter, grazie anche a te per lettura e consigli! ;)
    Ciao
     
    .
  2. Dylan!
     
    .

    User deleted


    Mi sa che vado un po' fuori dal coro. Il racconto mi è piaciuto. E' scritto molto bene e scorre fino alla fine senza nessun intoppo.
    Metterò 2 però, perché l'ho trovato troppo lineare. Non mi ha dato nessun colpo. Va come un compito perfetto ma in modo, secondo me, ovvio, piatto. Una persona che racconta la storia davanti a un camino mentre sgranocchia caldarroste. Io credo che la storia, anche interessante, avrebbe potuto avere qualche momento di sussulto. Io non sono riuscito a provare paura, rabbia, compassione... Sono rimasto all'esterno ad ascoltare questa specie di favola oscura. Si tratta, lo ripeto, di gusto meramente personale perché non ho nessun appunto da fare, a parte qualche probabile questione stilistica che gli altri hanno evidenziato.
    Insomma, un quadro bello e perfetto come una fotografia che non mi ha dato la voglia di sporcarmi con i colori.
    Ciao Gordon
     
    .
  3. black cat walking
     
    .

    User deleted


    Racconto scritto bene, scorrevole e, benchè prevedibile, con un buon finale. Mi hai ricordato un mondo che ho visto anch'io, sebbene dall'altra parte dell'Appennino. Anche per me l'avresti potuto ampliare, ma se a te piace così direi che così sta bene.
    Tutto ciò che, forse, non era corretto, te l'hanno già fatto notare gli altri, quindi mi limito a dichiarare il mio 3 e ti saluto alla prossima.
     
    .
  4. Gordon Pym
     
    .

    User deleted


    Ringrazio anche voi, Dylan e black cat walking, per il tempo che mi avete dedicato con lettura e commento ;)




     
    .
33 replies since 30/4/2010, 23:58   880 views
  Share  
.