LIQUAMI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    71.43%
    10
  • 2
    21.43%
    3
  • 4 (max)
    7.14%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

LIQUAMI

Qualche goccia in meno di 25k.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black cat walking
     
    .

    User deleted


    Eccomi a te, FTA. :)
    Allora, io esco un po' fuori dal coro, perchè il finale, leggendolo con calma, l'ho capito alla prima. Non so se dal 1 agosto hai apportato grosse modifiche, ma per me il finale, oggi, è chiaro. Il problema per me, e qui esco proprio dalla chiesa oltre che dal coro :o: , è tutto il resto. Ho durato una gran fatica a leggere i vari passaggi sogno-veglia-sogno-ecc.ecc. Ci sono certamente dei punti di alta poesia, ma confesso che, se non fossimo stati in USAM, avrei mollato al secondo incubo. Non so, l'impressione che ho avuto è, se potessimo pesare i racconti, che le ultime tre righe "pesino" quanto tutto il resto del racconto dall'ingresso della mantide al, appunto, finale. Detto questo, concordo con chi mi ha preceduto: se devi spiegare troppe cose "fuori racconto", qualcosa non va; se si dura fatica ad andare avanti, qualcosa non va; se qualcosa non va, si può certamente migliorare e i suggerimenti che ti sono stati dati ti saranno certamente d'aiuto.
    Per il voto starei tra il 2 e il 3, voto 3 per i temi trattati che, vista la loro delicatezza, sei riuscito a non banalizzare.

    A rileggerci!
     
    .
22 replies since 31/7/2010, 23:46   517 views
  Share  
.