LIQUAMI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    71.43%
    10
  • 2
    21.43%
    3
  • 4 (max)
    7.14%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

LIQUAMI

Qualche goccia in meno di 25k.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esimon
     
    .

    User deleted


    Ciao
    SPOILER (click to view)
    il mio giudizio su questo racconto è altalenante. Ci sono stati momenti in cui ti avrei messo 4, altri però in cui mi sono perso. Ho notato, qui più che altrove, che ti soffermi molto sui dettagli. Bello, però in questo caso, soprattutto nel delirio, a mio parere ce ne sono troppi e hanno finito per distrarmi. Poi mi riprendevi, e poi mi abbandonavi di nuovo. è una storia complessa; scritta bene, in alcuni momenti mi hai tenuto incollato, ma complessa, e mi domando se c'era un modo per scriverla più chiara, per farla risaltare di più. Che voglio dire? Ad esempio non avevo capito il finale. L'ho capito in seguito, grazie ai commenti, e l'ho trovato favoloso. Però io non l'avevo capito, pensavo fosse simbolico, ed è un vero peccato.
    Non comprendere la storia in alcuni casi può anche andare (adoro david lynch) ma in questo ho avuto anche difficoltà, in alcuni punti, a seguirla.
    forse togliere il "si fa piccolo piccolo" potrebbe aiutare. In effetti se si fa piccolo, l'ultimo pensiero che ti viene in mente, nonostante usi il verbo penetrare, è che faccia effettivamente quella cosa lì.
    Metto 2.

    A presto
     
    .
22 replies since 31/7/2010, 23:46   517 views
  Share  
.