*** Evento di Formazione "Ufficio Stampa 2.0" - Calolziocorte (LC) - 22 gennaio 2011 ***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Terrore delle Pizzerie

    Group
    XII
    Posts
    5,962
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melantropo @ 22/1/2011, 19:02) 
    Ribadisco a tutti il dispiacere per aver lasciato a metà mattinata il corso e la magnifica compagnia.
    Vi rassicuro anche sui motivi che mi hanno obbligato a andare via: l'allarme sanitario non è grave, sebbene abbia richiesto in effetti la mia presenza per il resto della giornata.

    Alessio mi ha minacc... mi ha riferito che terrà un altro evento simile tra un paio di mesi, vedrò di rifarmi, quindi... alla prossima!

    Bene, son contento che la cosa sia "tranquilla".

    La giornata si è conclusa con una mangiata epica, non siamo riusciti a finire il cibo talmente tanto (e buono) era... :imploro: :compli:

     
    .
  2. gelostellato
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (melantropo @ 22/1/2011, 19:02) 
    Ribadisco a tutti il dispiacere per aver lasciato a metà mattinata il corso e la magnifica compagnia.
    Vi rassicuro anche sui motivi che mi hanno obbligato a andare via: l'allarme sanitario non è grave, sebbene abbia richiesto in effetti la mia presenza per il resto della giornata.

    Alessio mi ha minacc... mi ha riferito che terrà un altro evento simile tra un paio di mesi, vedrò di rifarmi, quindi... alla prossima!

    dispiacere tutto mio, caro
    happy per il resto
    alla prossima!
    ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You suffer... but why?

    Group
    XII
    Posts
    4,487

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melantropo @ 22/1/2011, 19:02) 
    Ribadisco a tutti il dispiacere per aver lasciato a metà mattinata il corso e la magnifica compagnia.
    Vi rassicuro anche sui motivi che mi hanno obbligato a andare via: l'allarme sanitario non è grave, sebbene abbia richiesto in effetti la mia presenza per il resto della giornata.

    Alessio mi ha minacc... mi ha riferito che terrà un altro evento simile tra un paio di mesi, vedrò di rifarmi, quindi... alla prossima!

    Quotiamo :)
     
    .
  4. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    Bellissima giornata, incontrarsi è sempre un immenso piacere! E mi spiace molto per i tre giovini che hanno dovuto abbandonare, ma l'importante è che abbiate risolto.
    Alec grandissimo, le ore di corso sono filate via lisce come l'olio, tra argomenti utilissimi, vecchie, cani e amenità assortite. :D
    E la cena è stata la ciliegina sulla torta. Speriamo di poter ripetere presto!
     
    .
  5. Snow2
     
    .

    User deleted


    Quoto!
    Corso davvero utile. Presto tornerò sugli appunti per cercare di ficcarmi bene certe cose nella zucca...
    Per il resto è sempre un piacere vedervi, peccato per le tre defezioni (e per il vampiraccio che se l'è svignata prima della cena), ma avremo modo di rivederci quanto prima, spero.
    In più sono felice di aver conosciuto Ferruccio di persona. :)
     
    .
  6. Gabrièl
     
    .

    User deleted


    il corso è stato davvero bello e -quoto- peccato per le tre defezioni.
    mi spiace aver dato buca per la cena, ma certi impegni non si possono non rispettare. :rolleyes:
    anyway, anch'io spero di rivedervi quanto prima e di fare una cena come si deve. chè tanto il poropat mi deve un ratman lasciato a silente, e poi insieme a lui/matteov/gigi si beve che è una bellezza (senza dimenticare il piacere di stare con gli altri, sia mai che si offendano per l'esclusione fatta solo per ragioni puramente etiliche). :D
    alla prossima, quindi, ragazzuoli.
     
    .
20 replies since 11/1/2011, 10:25   541 views
  Share  
.