*** Cena Ufficiale Edizioni XII - Sabato 22 Ottobre 2011 ***

L'invito è aperto a tutta la community del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,071
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Online
    OKappone ^_^

    arriverò circa le 18
     
    .
  2. Jakken
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie per la bella serata.
    È stato un piacere conoscere volti nuovi e riscoprirne altri: vedi Idra, un mutaforma... :s...i: :sospysi:

     
    .
  3. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    Uno spettacolo di serata :)
    Grazie a tutti, in particolare ad Alessio per l'ospitalità e a Gabriele e Luigi per l'aiuto. Speriamo di bissare presto! :D
     
    .
  4. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    Bene, sopravvissutto a un litro e mezzo di birrazza e una bella quantità di carne e chiacchiere :woot:

    Splendida serata, ottima compagnia e bel locale.

    Conoscevo già AlecValschi (quando te lo ritrovi a 30 metri da casa tua non puoi fare a meno di conoscerlo), che m'ha ospitato sul suo tappeto a fianco dell'orsacchiotto (ops, questo era meglio non dirlo, forse...).

    La prima che abbiamo conosciuto io e MichelaZ appena arrivati nel luogo sperduto dell'aperitivo è stata una ragazzina, minorenne credo, tale Noemi ( :lol: ). Poi arrivano a prenderci il Vampiro e Alessio. Ci dirigiamo in zona aperitivo e prendiamo posto.

    Arriva poi Gigi Musolino, che quando lo conosci diresti che quello non è lo stesso Gigi Musolino che ha tradotto i vermazzi keeniani, eppure è proprio lui, e se glielo chiedi ti risponde di sì, che è lui, mica la controfigura.

    Ci riempiamo quindi i piatti di cibarie per l'aperitivo (Alessio tre volte, va beh io due, ma Alessio 3 volte) e si sbocconcella parlando del più e del meno quando Alessio-occhio-di-falco punta fuori, a 50 metri di distanza, la figura rossa di Oltrebla-ecc.

    Non diresti che è lui manco a lui, conoscendo l'avatar. Oltrebla mica porta la parrucca fucsia e si trucca, anzi pare un tipo serio, se non fosse per la gente che frequenta a cena quella sera e così conosciamo anche lui e ci facciamo 4 risate ripensando al suo avatar.

    Arriva finalmente Cadoglio con consorte e pupetta, che, beata creatura, non piange appena mi vede, anzi, le fischietto un po' di volte e lei se la ride.

    Si mangia e si scola qualche birra e poi ci si trasferisce a cena. Là conosciamo anche - dopo le chiacchiere martellanti di Noe-qualcosa - la parlantina di by-tor. Piano piano la tavola si popola di gente come Munzic, Jakken, Stefano e un altro di cui non ricordo il nome, ma è arrivato alla fine quindi sono scusato.

    Ci siamo ciulati il gadget dopo il dolce e voi altri a fare la muffa a casa.

    La serata è finita alle 2 (ora in cui siamo arrivati a casa Valsecchi e io mi sono infilato nel sacco a pelo).

    Un plauso agli unici tre non-nordisti presenti alla cena ci vuole: il sottoscritto, MichelaZ e Noe-qualcosa.

    Edited by Magister Ludus - 23/10/2011, 20:29
     
    .
  5. federica68
     
    .

    User deleted


    azz ma perche stavolta non c'ero????????????????
    mi sono persa Jakken!! non è per qualcosa, ma Jakken...!!!!!!!!!!!

    come minimo dovete mettere un centinaio di fotooooooo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,071
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Online
    E' stato un zacco bello essere in mezzo a tanti bravi ggiovani così simpatici e carini


    :P


    P.S. Magister Ludus è uguale al suo avatar... dieri unico tra i partecipanti
     
    .
  7. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Otrebla Bla Bla @ 23/10/2011, 20:41) 
    P.S. Magister Ludus è uguale al suo avatar... dieri unico tra i partecipanti

    Sarebbe un complimento, questo? :huh: :woot:
     
    .
  8. stefanoventa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister Ludus @ 23/10/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (Otrebla Bla Bla @ 23/10/2011, 20:41) 
    P.S. Magister Ludus è uguale al suo avatar... dieri unico tra i partecipanti

    Sarebbe un complimento, questo? :huh: :woot:

    Però è vero che ci assomigli, maremma se ci assomigli :blink:
     
    .
  9. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanoventa @ 24/10/2011, 11:43) 
    CITAZIONE (Magister Ludus @ 23/10/2011, 21:47) 
    Sarebbe un complimento, questo? :huh: :woot:

    Però è vero che ci assomigli, maremma se ci assomigli :blink:

    Beh, essendo un'autocaricatura, non poteva essere altrimenti :woot: :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You suffer... but why?

    Group
    XII
    Posts
    4,487

    Status
    Offline
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?
     
    .
  11. Munzic Reload
     
    .

    User deleted


    QUOTE (by-tor @ 24/10/2011, 14:59) 
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?

    I miei sforzi, nella vita di tutti i giorni, sono tesi più a tentare di "essere" piuttosto che "apparire"; comunque per adeguarmi ai contenuti di questa società frivola e senza più l'ombra di un principio sano, farò una grossa eccezione e mi accontenterò di "apparire" soltanto. :)

    Grand bel rendez vous, ragazzacci belli. Pubblica, pubblica!
     
    .
  12. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (by-tor @ 24/10/2011, 14:59) 
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?

    Io vorrei apparire anche dopo morto, per spaventare chi mi sta sui dragonballs :woot:
     
    .
  13. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (by-tor @ 24/10/2011, 14:59) 
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?

    Per me non c'è problema :)
    (Probabilmente ci sarà problema dopo che le avrò viste, ma vabbè...)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,071
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Online
    CITAZIONE (Magister Ludus @ 23/10/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (Otrebla Bla Bla @ 23/10/2011, 20:41) 
    P.S. Magister Ludus è uguale al suo avatar... dieri unico tra i partecipanti

    Sarebbe un complimento, questo? :huh: :woot:

    Pensa agli avatar degli altri presenti... io, Stefano, By-Tor, Jakken :shifty:
     
    .
  15. Jakken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (by-tor @ 24/10/2011, 14:59) 
    Potrei caricare delle foto, ma prima chiedo: c'è qualcuno che desidera non apparire?

    Già sai, vero? :sospysi: :sisi: :D
     
    .
88 replies since 22/9/2011, 09:42   1582 views
  Share  
.