Autogrill

di Luca Pagnini - 11600 k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black cat walking
     
    .

    User deleted


    Rimosso dall'autore



    Edited by black cat walking - 17/6/2010, 16:06
     
    .
  2. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    In realtà non mi sembra affatto male. C'è anche un certo senso d'angoscia man mano che si va avanti nella lettura. Forse da sfoltire qualcosa nella descrizione delle azioni, poiché sembri soffermarti troppo anche su particolari su cui potresti sorvolare. Ecco, se narro in prima persona, vado dritto al sodo, cercando di comunicare attraverso pennellate da impressionista.
    Direi buona l'ambientazione. Magari potresti attaccare con il tuo personaggio in modo da saperne di più su di lui, su chi è, cosa fa, e dove sta andando. Giusto per dargli un background, anche solo accennato.
    Il 27 c'è Minuti Contati e il 1 giugno parte Usam. Tienti pronto, così potrai confrontarti con altri autori in gara. :)
     
    .
  3. black cat walking
     
    .

    User deleted


    Grazie Daniele, commento molto utile. Il senso d'angoscia crescente è voluto, quindi sono contento tu l'abbia avvertito. Mi sarebbe d'aiuto se mi facessi un paio di esempi di tagli. Sul personaggio c'avevo pensato, ma non sapevo cosa mettere, con poche parole m'hai reso l'idea. Vedrò se mi nasce qualcosa.
    Ancora grazie per la lettura e i consigli, il primo giugno penso di esserci sicuramente, per MC vedrò di trovare il coraggio... :B):

    Edited by black cat walking - 21/5/2010, 19:08
     
    .
2 replies since 20/5/2010, 19:22   137 views
  Share  
.