[Musica] Gods of Metal 2010

25-26-27 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    Qualche disgraziato pensa di andare?
    La scaletta non mi fa andare fuori di testa, però per una volta il concerto è a mezz'ora da casa mia, dunque presenzierò sicuramente la domenica (Devin Townsend e Motorhead!) e probabilmente il sabato.

    Nel caso fate un fischio che ci si vede!
     
    .
  2. cadoglio
     
    .

    User deleted


    Verrei al limite venerdì... Ma non credo, sarebbe molto ingiusto nei confronti di mia moglie, che per ovvie ragioni non può. 90% quest'anno nulla.
     
    .
  3. Ian Delacroix
     
    .

    User deleted


    Sabato Amon Amarth, Behemoth, Orphaned Land e Sadist me li gusterei volentieri.
    Ma 40 euro per le mie tasche in questo momento son troppi.
     
    .
  4. silente2.0
     
    .

    User deleted


    Amon Amarth e soprattutto Orphaned Land gaserebbero anche me.
    Non penso che ci sarò, ma non si sa mai.
     
    .
  5. melantropo
     
    .

    User deleted


    Eh, mi sono giocato il Jolly-weekend a Arcevia, ora dovrò attendere la ricarica.
    Però sarebbe stato bello, almeno il venerdì...
     
    .
  6. Jakken
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sarò, cavoli!
    Ho avuto un fremito appena ho letto "Sadist". Above the Light e Tribe (spettacolo!) li ho consumati. Mi sembra di capire che della formazione originaria non è rimasta nemmeno l'ombra. :cry:

    edit: la nostalgia è una brutta bestia. Mi coccolo con From Bellatrix to Betelgeuse :sospysi:

    Edited by Jakken - 27/5/2010, 13:20
     
    .
  7. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jakken @ 27/5/2010, 13:00)
    Non credo ci sarò, cavoli!
    Ho avuto un fremito appena ho letto "Sadist". Above the Light e Tribe (spettacolo!) li ho consumati. Mi sembra di capire che della formazione originaria non è rimasta nemmeno l'ombra. :cry:

    edit: la nostalgia è una brutta bestia. Mi coccolo con From Bellatrix to Betelgeuse :sospysi:

    Quei due album rimangono l'apice di un certo tipo di metal in Italia... e From Bellatrix to Betelgeuse è LA strumentale!

    Resto in attesa. Certo che una riunione di dodicini al Gods non sarebbe affatto male... Tra l'altro il concerto avrà luogo nei pressi di un ex-manicomio, calza a pennello! :D
     
    .
  8. doomgio
     
    .

    User deleted


    lontanuccio per me
     
    .
  9. JLOVER56
     
    .

    User deleted


    Io son stata a quello del 2009!Mi sono divertita e mi è piaciuto... ho scoperto i Voivod come gruppo!
     
    .
  10. Idrascanian
     
    .

    User deleted


    C'ero anch'io! :D Essì, i Voivod hanno spaccato tantissimo, peccato li abbiano fatti suonare troppo presto in scaletta!
     
    .
9 replies since 26/5/2010, 16:07   312 views
  Share  
.