Ossessione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    60.00%
    9
  • 2
    33.33%
    5
  • 4 (max)
    6.67%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Ossessione

Urban Fantasy/Horror - di CMT - circa 26000 caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marramee
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    altro racconto che mi lascia perplesso. Anche qui ho trovato un'ottima partenza e uno scoglio sul finale, e devo dire che è lo stesso identico problema che ho trovato in altri due racconti del mese.
    Non sto parlando né dello stile, che è ottimo, né della trama, che è interessante, ma dello spiegone finale, così pesante da affossare tutta la storia.
    E qui si aggiunge il fatto che fa riferimento a troppe cose che nel racconto non ci sono, e che presumo si riferiscano ad altri racconti. Io ricordo di averne letto solo uno.
    Mazzata finale, non ho capito COSA sia il protagonista (che razza di essere), quindi ancor meno i suoi vari gradi di parentela.
    Tirando le somme: una storia del genere avrebbe un senso se tu avessi aggiunto un prologo che desse qualche indicazione sull'ambientazione, magari sotto forma di spoiler. Oppure avessi aggiunto queste spiegazioni qua e là nella storia.
    Tutto questo per dire che sono indeciso se votare due o tre. La prima parte lo era senz'altro da tre. Giacché finora ho abbondato, abbondo anche qui. Tre.
     
    .
36 replies since 1/8/2010, 09:05   541 views
  Share  
.