Ossessione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    60.00%
    9
  • 2
    33.33%
    5
  • 4 (max)
    6.67%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Ossessione

Urban Fantasy/Horror - di CMT - circa 26000 caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fini Tocchi Alati
     
    .

    User deleted


    Dunque,
    SPOILER (click to view)
    sono d'accordo con alcuni lassù. La prima parte è molto interessante. Ottimi personaggi, bellissima ambientazione e dialoghi riusciti. La sconda parte prende meno: sembra tu abbia avuto fretta di concludere e, come già notato, i dialoghi sono troppo intrusivi.
    Inoltre, aggiungo due annotazioni personali. Mi pare che per un racconto così breve ci siano troppe contaminazioni di genere. Ora, io non me ne intendo, ma mi sembra di aver individuato elementi del fantasy, della fantascienza, del cyberpunk, della detective-story, del noir. Ecco, forse il racconto è troppo contaminato. almeno per i miei gusti. Boh!
    Un'altra cosa.
    A un certo punto dai l'informazione che le vittime conoscessero l'assassino. Poi però non ho capito perché lo conoscessero. Di sicuro, m'è sfuggito un passaggio. O lo conoscono per avere lei indagato sui loro casi? Il fatto però che hanno la bocca cucita (letteralmente! ehehe) per non far rivelare il nome, mi fa credere che la conoscenza sia abbastanza approfondita e vada al di là di un'indagine. O no?

    Vabbè, in definitiva, dico 3.
     
    .
36 replies since 1/8/2010, 09:05   541 views
  Share  
.