Riti di passaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    43.75%
    7
  • 4 (max)
    31.25%
    5
  • 2
    25.00%
    4
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Riti di passaggio

di Nicola Roserba - Fantastico - 40000 battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CMT
     
    .
    Avatar

    Losco Figuro

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    Ho iniziato il racconto dicendomi "troppo ovvio". Poi ho avuto la conferma, ma ha preso una strada diversa e quindi OK. Però non è comunque riuscito a convincermi del tutto
    SPOILER (click to view)
    Per essere vampiri tranquilli e pacifici sembra si facciano scoprire troppo spesso e troppo facilmente, e per essere un paese isolato sembra fin troppo frequentato da scrittori vari, la cosa mi lascia un po' basito.


    Voto 3

    CITAZIONE (shivan01 @ 1/9/2010, 00:07)
    Ma chi me l’ha fatto fare? mi ripeteva la mia parte razionale, quella che non era propensa a rischiare, quella per cui il bicchiere era sempre mezzo pieno. Sei una stupida, Maria! Sempre a cercare modi di metterti in mostra? E se non fossi quel mostro di bravura che pensi di essere? Se fossi una normale, una che dovrebbe anche ringraziare per quello che ha?

    Ma non è che intendevi mezzo vuoto? Perché dal resto mi sembra sia una parte disfattista, non ottimista.

    CITAZIONE (shivan01 @ 1/9/2010, 00:07)
    «Ciò mi rallegra, madama Bergamini. Mi permetta di farle da guida e mentore in questo vostro sforzo!» disse lui, garrulo.

    Perché "vostro" se le sta dando del lei?

    CITAZIONE (shivan01 @ 1/9/2010, 00:07)
    “Sangue animale. Per questo siamo allevatori. Ma il sangue umano è un’altra cosa.”

    Virgolette intruse

    CITAZIONE (shivan01 @ 1/9/2010, 00:07)
    Lui scosse la testa. «Non possiamo rischiare. Non lo abbiamo mai fatto e forse per questo siamo ancora qui. Voi non potete andarvene.»

    Invece pare che l'abbiano fatto con Stoker, visto quanto appena detto
     
    .
46 replies since 31/8/2010, 23:07   973 views
  Share  
.