Single
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    45.00%
    9
  • 2
    40.00%
    8
  • 4 (max)
    15.00%
    3
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Single

(noir, 10.000 battute)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medusa
     
    .

    User deleted


    Letto - 3

    SPOILER (click to view)
    Un bel racconto, davvero. E a differenza di altri per capire che in lui c'era qualcosa di "strano" mi ci è voluto un po', quando incomincia a temere di commettere errori per colpa della fretta. Rivedrei però la punteggiatura, sopratutto all'inizio, perchè più volte mi sono dovuta fermare nella lettura per cercare la giusta intonazione del periodo. Quello che mi è piaciuto di più è la frase finale, ad effetto ma non banale e perfettamente in sintonia con tutta la parte finale.
    Buona la descrizione del posto, mi ci sono ritrovata a muovermi benissimo, dato che ultimamente non faccio altro che andare in giro in cerca di mobili.
    Però c'è qualcosa che non mi convince completamente, sopratutto nei pensieri di lei che a volte sono troppo complessi e arzigogolati per essere credibili come semplici pensieri.
    CITAZIONE
    Lui:
    Dentro. Allontaniamoci alla svelta dai bambini. Anche se certe bimbette con le gonnelline corte… Ma non possiamo rischiare, a questo punto: le ragazzine lasciamole agli stupidi, che vogliono finire in galera. Andiamo al sodo. Su per le scale mobili. Coppiette, coppiette, famiglia. Niente, per ora.

    perchè qui usi il plurale? Mi ha spiazzato un po'...

     
    .
32 replies since 1/11/2010, 00:02   386 views
  Share  
.