Single
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    45.00%
    9
  • 2
    40.00%
    8
  • 4 (max)
    15.00%
    3
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Single

(noir, 10.000 battute)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene B.
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per la lettura e per i vostri commenti, che sono sostanzialmente concordi sui punti deboli del racconto.
    SPOILER (click to view)
    Anzi devo dire che su uno dei due punti deboli sono d'accordissimo anch'io: anche secondo me non è realistico che una persona pensi tra sè in questo modo, sicuramente sarebbe stato più realistico un flusso di coscienza, ma...come far sì che vengano fuori i pensieri di lei, che sono comunque "complessi" e vorrei che restassero tali? Ho pensato di sacrificare il realismo per veicolare meglio certi concetti. Ma a quanto pare così non regge. Uhm: il lavoro di riscrittura sarà piuttosto complesso, Santo Joyce aiutami tu. Se qualcuno avesse qualche suggerimento in proposito, lo accetto molto volentieri.
    Il secondo appunto che in parecchi mi fate riguarda la figura di lui: si capisce subito che è un serial killer. Però io volevo che si capisse, o perlomeno che si sospettasse fortemente. Altrimenti sarebbe stato inutile mettere lì questi due, dato che non è evidentemente un racconto rosa. Almeno un paio di persone mi hanno suggerito un finale in cui la serial killer è lei: in effetti mi piacerebbe sperimentare la cosa, ci proverò. Grazie ancora a tutti
    ^_^
     
    .
32 replies since 1/11/2010, 00:02   386 views
  Share  
.