Indovina chi sono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    46.67%
    7
  • 2
    33.33%
    5
  • 4 (max)
    20.00%
    3
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Indovina chi sono?

21k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fini Tocchi Alati
     
    .

    User deleted


    Grazie per commenti e letture.

    @Magister: talvolta a me è capitato di pagare dopo, all'uscita per intenderci. Quanto alla vasca nella camera da letto... magari! E' il mio sogno segreto. :P Mi riferivo al (come si chiama?) bagno padronale (?). Lo devo specificare?

    @Ale: quanto al tuo primo dubbio, in realtà io credo sia più naturale chiamare la prima persona che ti viene in mente. Chiamare la polizia non mi sarebbe mai venuto in mente per una serie di motivi: 1) non ricordo mai il numero :lol: ; 2) in fondo Marina cosa dovrebbe raccontare alla polizia? Che ha ricevuto dei messaggi da un numero sconosciuto, ma si tratta di messaggi che non hanno in realtà niente di minaccioso. La minaccia (almeno all'inizio) deriva più dalla sua situazione soggettiva, è una cosa che percepisce lei, ma difficile da raccontare (se non a un'amica). Per sentirsi rispondere cosa, poi? Che avrebbero mandato una pattuglia? Non penso proprio. E poi, la stessa Marina crede di avere esagerato nel valutare la minaccia.
    L'amica invece vorrebbe raggiungerla, ma Marina ormai si è calmata e allora decidono che si sentiranno il giorno dopo.
    Questo ragionamento ci porta al secondo dubbio. Marina a quel punto si è tranquillizzata, casca dal sonno, non riesce a guidare: ha bisogno di un caffè! E poi in un autrogrill pensa che non possa succederle niente, che c'è gente. Non è strano, secondo me, che decida di fermarsi, anzi. Ne ha bisogno.
    E ha bisogno delle caramelle!!!

    Grazie ancora.
     
    .
19 replies since 1/12/2010, 00:20   399 views
  Share  
.