Indovina chi sono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    46.67%
    7
  • 2
    33.33%
    5
  • 4 (max)
    20.00%
    3
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Indovina chi sono?

21k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mastronxo
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    SPOILER (click to view)
    Lo svolgimento della vicenda non mi ha convinto, ma il resto sì: come dicevo tempo fa, scrivi bene e questo non è cambiato.
    La storia però non mi è piaciuta: quel che mi convince meno è il fatto che tutto si svolga in un pugno di battute finali. Che lei capisca solo in quel momento finale l'identità del tizio con l'impermeabile, senza alcun cenno precedente nè riguardante la giornata lavorativa, nè riguardante qualche paziente molesto. In questo senso, suggerirei di disseminare qualche indizio. In più non è neanche tanto importante che si capisca chi sia.
    Mi è sembrato anche che l'inizio sia troppo corposo rispetto alla conclusione: sono troppe le volte che utilizza il cellulare, troppa l'attesa per andare a scoprire quel che in fondo si era già capito. Quando descrivi l'uomo con l'impermeabile, per esempio, sappiamo già che lui è il sospetto. Ecco, direi che è stato tutto troppo facile, tutto orchestrato per rendere la vittima degna di questo appellativo (concordo in questo senso con i dubbi di Alessanto che non sto a ripeterti).
    La tua capacità indiscussa dovrebbe essere correlata da una storia meno... telefonata ^_^


    Voto 2
     
    .
19 replies since 1/12/2010, 00:20   399 views
  Share  
.