Indovina chi sono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    46.67%
    7
  • 2
    33.33%
    5
  • 4 (max)
    20.00%
    3
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Indovina chi sono?

21k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanderBan
     
    .

    User deleted


    Ciao Fini! :asd:
    Ti hanno già detto tutto, mi limito alle segnalazioni
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    aggiunge scuotendo la testa e facendo oscillare i sensuali riccioli neri che le cadono sulle spalle.

    i riccioli oscillano di conseguenza, non è un’azione voluta da lei.
    aggiunge scuotendo la testa, i riccioli neri che le cadono sulle spalle oscillano sensuali.
    CITAZIONE
    L'autostrada è deserta

    (ai confini del mare)
    CITAZIONE
    nonostante sia molto tardi, a Marina pare comunque insolito
    Il secondo turno finisce troppo tardi

    Le 22 non mi pare un’ora così tarda...
    CITAZIONE
    Marina abbozza rapidamente una risposta

    Se abbozza, è rapida, taglierei
    CITAZIONE
    Torna allora a fissare la strada

    Allora serve?
    CITAZIONE
    Il secondo turno finisce troppo tardi, pensa. Speriamo di tornare presto all'orario abituale.

    Troverei più verosimile che ha semplicemente allungato l’orario del secondo turno (magari fino a mezzanotte). Mi sembra sia questo un orario accettabile per un’autostrada deserta (sempre ai confini del mare, maledetto Venditti! ^_^)
    CITAZIONE
    Quando studiava scienze infermieristiche alla Sapienza di Roma era giovane e piena di entusiasmo. Voleva fare la crocerossina.
    Poi, ha iniziato a lavorare presso un ospedale di Roma: turni massacranti, emergenze continue,

    scrivi solo per dare informazioni al lettore, potresti farlo meglio.
    CITAZIONE
    I suoi ideali di un tempo

    Ideali mi sembra un termine forte, ambizioni, speranze, propositi.
    CITAZIONE
    Poi, ha iniziato a lavorare presso un ospedale di Roma
    Pagare un affitto a Roma

    Una Roma la toglierei
    CITAZIONE
    Sono rimasti sepolti nel passato, assieme alla ragazza che non c'è più. Per un attimo lo specchietto retrovisore riflette gli intensi occhi color nocciola di quella ragazza, e allora lei distende le labbra in un tentativo di sorriso.

    Da scrivere in modo migliore (ci sarebbe anche una ripetizione di ragazza).
    CITAZIONE
    La strada scivola nella notte, come se ne fosse inghiottita, e la donna ha l'impressione di percorrere una galleria lunga e stretta, oppure il ventre di un gigantesco serpente nero che fagocita asfalto.

    Troppe similitudini, sferruzzare.
    La strada scivola via, inghiottita nella notte, e la donna ha l'impressione di percorrere il ventre di un gigantesco serpente nero che fagocita asfalto.

    CITAZIONE
    di tanto in tanto sovrappone le sue parole a quelle del CD, inseguendo versi e melodie

    meglio “la sua voce” a “le sue parole” anche perché mica le cambia
    CITAZIONE
    Mentre canta, tiene il ritmo battendo la mano sul volante che vibra tutto

    Frase che termina in modo tronco.
    CITAZIONE
    La situazione comincia a innervosire Marina, soprattutto perché il misterioso interlocutore sembra che la conosca molto bene.
    A quanto pare, sa anche di Simone, il suo ex fidanzato.

    Anche qua informi, non narri.
    La situazione comincia a innervosire Marina, il misterioso interlocutore, a quanto pare, sa anche di Simone, il suo ex fidanzato.

    CITAZIONE
    lancia uno sguardo alla strada che continua a nascondersi, scura, bagnata e deserta, sotto le gomme della macchina.

    Già detto, magari potresti soffermarti sul paesaggio (monotono) ai lati della strada.
    CITAZIONE
    Uno schianto però le impedisce.

    Via il “però”
    CITAZIONE
    Con il cuore che le arriva in gola, tanto batte forte e veloce, Marina riesce ad accostare sul ciglio della strada.

    Accosta con il cuore?
    Marina riesce ad accostare sul ciglio della strada, il cuore le arriva in gola, tanto batte forte e veloce.

    CITAZIONE
    Marina soffoca un urlo di orrore e d'istinto porta la mano libera alla bocca.

    Non è la prima volta che scrivi “d’istinto” il gesto lo fa la situazione, non servirebbe dirlo
    CITAZIONE
    Il trucco dagli occhi le cola sulle guance.

    Se dici mascara, invece che trucco risparmi gli occhi ^_^
    CITAZIONE
    Mi faccio una bella dormita e domattina sono sicura che starò meglio»

    Ancora è sulla strada non può proiettarsi in un’azione ancora così distante
    CITAZIONE
    Un cartello segnala che a pochi chilometri c'è un autogrill

    Data la descrizione che segue, dato che “autogrill” è ormai Autogrill, metterei semplicemente alla stazione di servizio (con bar)
    CITAZIONE
    C'è poi quell'uomo con in mano il cellulare: legge compiaciuto un messaggio che gli è arrivato, oppure che ha appena inviato.
    Marina, senza pensarci due volte, si precipita verso di lui.

    Con il senno del poi (ma potrebbe farlo anche in un secondo tempo, cosa che non fa) proverei a richiamarlo, per sentire a chi squilla il telefono (tanto lui ha messo .
    CITAZIONE
    «Mi faccia vedere il cellulare».
    «Ecco».

    Qui mi sembra che la fai troppo semplice: tu lo daresti il tuo cellulare, anche solo per dimostrare la tua innocenza? meglio appunto che lei provi a chiamarlo, toglierebbe ogni dubbio
    CITAZIONE
    Com'è che lo chiamano? Ah, sì: stalking, o qualcosa del genere.

    Frase che sa di artefatto...

    Alla prox
     
    .
19 replies since 1/12/2010, 00:20   399 views
  Share  
.