Un ragazzo e il suo cane
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    83.33%
    10
  • 4
    16.67%
    2
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Un ragazzo e il suo cane

di Stefano Pastor - 29mila caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piscu
     
    .

    User deleted


    uhm, buono ma non eccelso. è scritto nello stile avvolgente e caldo che ormai ci si aspetta da te, ma la storia non mi è sembrata molto significativa. in particolare, questa ribellione della donna-oggetto è un po' scontata, e c'è questo ragazzo apparso dal nulla che pare avere un origine soprannaturale ma di cui non spieghi la natura (io ho pensato che fosse lo stesso modello da giovane, ma non ci sono conferme). inoltre lei che alla fine decida di andare ad ammazzare anche gli altri cattivi della storia è un po' troppo melodrammatico.


    segnalo:


    "Era uno strano ragazzo, come strano era il cane. Era tutto vestito di nero..."
    qui è il cane vestito di nero!

    "un incrocio di troppe razze indefinibili"
    credo che sia più corretto "incrocio indefinibile di razze": le razze di per sé sono definibili per definizione (definitivamente, aggiungerei), ma l'incrocio può essere irriconoscibile

    "era gigantesco di fianco al ragazzo. Lui si voltava sempre, invece, e abbaiava."
    qui invece è il ragazzo che abbaia? e poi, perché dici "invece"?

    "I funghi sotto di me pulsavano"
    forse mi è sfuggito qualcosa... i funghi??



    sarebbe 2.5, arrotondo a 3 perché le parole indubbiamente le sai usare e questo ha il suo peso.
     
    .
17 replies since 1/1/2011, 00:14   487 views
  Share  
.