PONTEM PERPETUI MANSURUM IN SAECULA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    60.00%
    6
  • 4 (max)
    40.00%
    4
  • 2
    0.00%
    0
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

PONTEM PERPETUI MANSURUM IN SAECULA

di Alberto Priora - Fantascienza - 31k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otrebla Bla Bla
     
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,065
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    Ed eccomi al giro di ringraziamenti per letture e commenti:

    Un grazie a Peter
    Sì è vero che certi dettagli sono tirati via dritti ed è favorita la costruzione rispetto alla conclusione, ma perché il rischio era di dare soluzioni banali e una tale costruzione non ne ha bisogno.
    La funzione di Anna è sia di spalla al protagonista/narratore, che di riflesso dell'ambientazione in modo da non andarla a spiegare in maniera artificiale... Anna è più "popolana" del narratore e quindi serve meglio allo scopo ed è per questo che è un po' meno sofisticata in tutto.

    Un grazie a Magister
    Eh, mondo che vai, pietanza che trovi :lol: le proteine sono proteine ovunque
    grazie per l'individuazione dei refusi... anche se imbracare e imbragare sono egualmente corretti direi
    ma dov'è il refuso in: "come si associavano alla vecchie"?

    Grazie a marramee
    perché non sono andato ancora avanti?
    troppi progetti, poco tempo, troppi guai nel frattempo :rolleyes:

    Grazie a Fini
    sì, ho dilatato... si vede che è di due anni fa... sto cercando di dilatarmi di meno adesso :shifty:

    Grazie a CMT
    vero, anche se temo che a sintetizzare troppo qui però poi si perda di atmosfera... ma come ho detto, anche se il rischio è di creare un mistero talmente misterioso che poi non sai come svelarlo, ridurre una spiegazione a poco sminuiva la costruzione stessa

    è anche vero che in un'ottica di revisione adesso (cioò riscrivendolo adesso) starei più stringato in descrizioni e ripetizioni... ne terrò conto in una futura versione

    e un grazie speciale ai refusi che passo a correggere nel mio file originale
    anche se:
    il risciò è aperto, quindi sì che ti prendi la corrente d'aria addosso
     
    .
15 replies since 1/1/2011, 15:42   302 views
  Share  
.