Lacrimae
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    55.56%
    5
  • 4 (max)
    22.22%
    2
  • 2
    22.22%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Lacrimae

Horror - 21k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryan79 @ 5/3/2011, 16:58) 
    Ciao Daniele,

    Ciao

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Concoro con CMT sulla discrepanza tra parte inizale e finale, all'inizio mi sembrava di leggereun racconto ispirato alle atmosfere di Poe, poi piano piano mi è diventato una specie di SAW... :)

    Mi dite precisamente da che punto trovate questa discrepanza, ché io proprio non la noto? :)

    CITAZIONE
    L'unico appunto che ti faccio è che il protagonista, che tu chiami semplicmente "l'uomo", non mi sembra venga descritto granché bene... all'inizio pensavo si trattasse di un sessantenne che passa la sera in bettola con gli amici, solo dopo ho capito che esce dal locale prma del tramonto...

    Pecca mia, non gli ho dato un'età precisa.
    CITAZIONE
    Sempre riguardo al protagonista, durante la lettura della sua prigionia e quando colpisce il vecchio non sono riucito a raccapezzarmi su come fosse prigioniero: era legato? libero dentro una stanza chiusa? ecc.. solo alla fine si capisce, per quanto la frase "Si sarebbe liberato facilmente prendendo un frammento di vetro e sarebbe uscito per sempre da quella casa maledetta" mi sembra più uno spiegone tutto sommato inutile che non una frase funzionale al racconto...

    Pecca tua, t'è sfuggito questo:

    CITAZIONE
    Videro il vecchio Mathias che lo legava a quella sedia, sempre più stretto.

    :P

    CITAZIONE
    per il resto niente da dire, un racconto dalle atmosfere che catturano e che mi è piaciuto molto. Metto 3 ma con qualche leggera limata è sicuramente da 4 :P

    Grazie mille :)
     
    .
20 replies since 1/3/2011, 00:05   197 views
  Share  
.