Lacrimae
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    55.56%
    5
  • 4 (max)
    22.22%
    2
  • 2
    22.22%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Lacrimae

Horror - 21k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rehel
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]L'inizio mi era piaciuto e mi aveva fatto alcune promesse secondo me non mantenute.
    Certe incongruenze ti sono state segnalate. Tipo il fatto che se scompaiono dei bambini nella zona, be'... gli investigatori non vanno a verificare certe dicerie di paese? Un po' grossa. <_<
    La lentezza di certi tratti anche ti è stata riferita. Di mio aggiungo che certe volti utilizzi un tono elevato, quasi aulico che stona nel contesto di una storia di serial killer. Un esempio: S'era attardato a una taverna.... oppure anche: L'uomo s'accostò al muro... o ancora: Non un suono proveniva ecc. Si tratta di un modo di porre le frasi più adatto a un tono favolistico, non certamente adatto al tipo di storia che hai tratteggiato.
    E poi sono rimasto parecchio disturbato da certi particolari su dei bambini; di tortura, diciamo. Che posso dire: non mi sono piaciuti. Non voglio certo fare il bacchettone di turno, ma hanno contribuito a fare calare il mio interesse per questa storia.
    Originale l'idea della maschera che raccoglie le lacrime. Troppo sfruttata quella del finale con la presenza delle giovani vittime che "ritornano" per una vendetta postuma.
    Il mio voto è due.[SPOILER]

     
    .
20 replies since 1/3/2011, 00:05   197 views
  Share  
.