Lacrimae
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    55.56%
    5
  • 4 (max)
    22.22%
    2
  • 2
    22.22%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Lacrimae

Horror - 21k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rehel
     
    .

    User deleted



    L'inizio mi era piaciuto e mi aveva fatto alcune promesse secondo me non mantenute.
    [/QUOTE]
    Quali?

    Non devi intendere questa frase in senso letterale. Mi apprestavo a leggere una storia che ritenevo, visto l'inizio, di un certi tipo e di un certo contesto a me particolrmente congeniali, poi ha preso l'abbrivio verso altri lidi, ma non si tratta di una colpa, solo di una mia considerazione.

    CITAZIONE
    Di mio aggiungo che certe volti utilizzi un tono elevato, quasi aulico che stona nel contesto di una storia di serial killer.

    Non è una storia di serial killer. La storia del serial killer fa parte del passato. Non so se riesco a spiegarmi.

    Rimango dell'idea che quel tipo di linguaggio sia più adatto a contesti favolistici o nei quali si parla di racconti avvenuti molto tempo addietro, e magari volendo rendere un certo tono, un certo senso del tempo passato.

    CITAZIONE
    E poi sono rimasto parecchio disturbato da certi particolari su dei bambini; di tortura, diciamo. Che posso dire: non mi sono piaciuti. Non voglio certo fare il bacchettone di turno, ma hanno contribuito a fare calare il mio interesse per questa storia.

    Non mi sembra di essere entrato in particolari che possano disturbare. Ma se il killer ammazzava degli anziani, che cambiava? :)
    Nessuno ha il diritto di essere ammazzato. E' solo una storia.

    Si tratta di una mia sensibilità personale; tutto qui. -_-
    Se ricordi bene, un altro tuo racconto mi aveva colpito in maniera particolare. (in senso più positivo)
    :)
     
    .
20 replies since 1/3/2011, 00:05   197 views
  Share  
.