Voi demoni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    55.56%
    5
  • 4 (max)
    33.33%
    3
  • 2
    11.11%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Voi demoni

fanta-urban-mito-thriller - < 23k battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rehel
     
    .

    User deleted


    Credo che il maggior difetto di questa storia è che non permette di entrare in empatia con nessuno dei personaggi che si incontrano. CMT ha l'occhio lungo quando nota che forse si va un po' troppo di fretta.
    La scrittura è buona, il mestiere c'é. E se da una parte l'ambientazione indiana conferisce quel tocco esotico che aiuta molto, dall'altro complica un po' le cose parlando di leggende e dei vari di cui poco o nulla si sa.
    Noto un refuso: Era già riuscito a fermarla una... evidentemente la frase è rimasta sospesa.
    Ti cito:
    siccome già ne ho da fare poche, e visto che a quest'ora c'è ancora posto libero, quasi quasi mi butto su usam anche questo mese. quello che segue è il racconto che avevo scritto per il concorso urban gods ma è stato rimbalzato. dentro ci trovate nomi improbabili, vampiri indiani, masturbazione e un accenno di omosessualità. cos'altro serve a un racconto per essere perfetto?
    ecco, credo che la parte di omosessualità sia restata troppo in ombra. C'è un larvato accenno a qualcosa fra i due, ma troppo poco. Ritorna il discorso che ho fatto prima e cioè che i personaggi, alcuni dei personaggi, direi i due principali, sono rimasti poco sviluppati.
    Per migliorarlo, a mio modo di vedere, rallenterei il ritmo in certi punti, anzi creerei nuove sezioni dove potere approfondire meglio i due detective. Magari uno è più ancorato al passato e alla tradizione, l'altro più moderno? Una cosuccia buttata lì, vedi un po' tu.
    Sono per un tre, abbondante, ma sempre tre.
    :)
     
    .
11 replies since 1/3/2011, 15:27   163 views
  Share  
.