Voi demoni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    55.56%
    5
  • 4 (max)
    33.33%
    3
  • 2
    11.11%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Voi demoni

fanta-urban-mito-thriller - < 23k battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piscu
     
    .

    User deleted


    ringrazio per i primi commenti, e prendo atto che a quanto pare il racconto è troppo veloce, anche se in effetti volevo che l'azione fosse pressoché continua e tutto si svolgesse in poche ore di tempo-della-storia.


    sul fornire maggiori particolari riguardo la leggenda e le figure mitologiche presenti, sono indeciso. un po' come il racconto con gli dèi egizi che ho postato tempo fa ("pr-medjed"), mi piace pensare che il lettore abbia una sua cultura, o se questa non gli basta, venga stimolato appunto dal racconto e si documenti quanto basta per capire. in questo caso comunque mi sembra di aver riferito interamente la leggenda in oggetto, l'unico particolare che ho dato per sottinteso è la vera identità di jinendra... ma alla fine si capisce, vero?




    CITAZIONE (rehel @ 5/3/2011, 18:14)
    ecco, credo che la parte di omosessualità sia restata troppo in ombra. C'è un larvato accenno a qualcosa fra i due, ma troppo poco. Ritorna il discorso che ho fatto prima e cioè che i personaggi, alcuni dei personaggi, direi i due principali, sono rimasti poco sviluppati.

    no aspetta, quello dell'omosessualità era solo una "civetta". in realtà non c'è un "sentimento" tra i due, e quel bacio di jinendra/shiva volevo intenderlo come una sorta di gesto di augurio/amore da parte di un essere superiore e onnipotente. nessuna tensione sessuale repressa.

    però ho notato che questo particolare viene notato da molti, forse dovrei levarlo per non creare confusione?


    CITAZIONE (CMT @ 3/3/2011, 15:57)
    ma non l'hai proprio mandato a Urban Gods?

    sì l'ho inviato ma è stato scartato nella seconda fase.
     
    .
11 replies since 1/3/2011, 15:27   163 views
  Share  
.