iPet 2Gen
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 (max)
    62.50%
    10
  • 3
    37.50%
    6
  • 2
    0.00%
    0
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

iPet 2Gen

20k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gargaros
     
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Member
    Posts
    3,059
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    Ma allora non ha senso image

    Abbiamo:

    SPOILER (click to view)
    Lisa che si sente in colpa per quello che ha fatto e vorrebbe rimediare (prova ne è che si lascia dominare come una schiava), finanche dare il suo corpo a vera

    Vera che vorrebbe vendicarsi... o meglio, questo non ci viene detto, ma chiunque se lo aspetterebbe, visto il suo carattere e visto il torto subito

    Vera che sogna i delfini, e che quindi non potrebbe mai farsi mettere in un topo

    abbiamo il carattere ribelle del topo alla fine, nel quale sembra scorgersi proprio Lisa...

    Abbiamo quella frase "Comandare è meglio che fottere, controllare è meglio che comandare" di vera, che sembra avere un controllo massiccio anche su Lisa, fino a spingerla a fare il gesto più estremo..


    Come l'ho letto io, ho visto questo...

    Inoltre questo brano

    «Al mare? Dici sul serio?»
    Lisa sorrise al figlio. Vederlo tanto incredulo le fece male, ma sorrise lo stesso. «Certo. È una vita che non facciamo una vacanza insieme, tu e io...»
    «Otto anni» rispose lui in fretta, e iniziò a molleggiarsi sulle punte dei piedi. Da bambino faceva così quand'era eccitato e contento: rivederglielo fare ora che era alto quasi un metro e novanta e faceva il duro la fece ridere, in modo sincero stavolta. Sorrise anche lui, un po' incerto.
    «Però devo tornare tra una settimana, abbiamo una partita...»
    «Certo che dobbiamo tornare per la partita. Non me la voglio perdere stavolta.»
    Lui aggrottò le sopracciglia, poco convinto, ma lei non disse niente. Ci voleva tempo per recuperare tutto quello perso fino a quel giorno: e ora lo avevano, pensò.


    può avere anche un'altra interpretazione, dal punto di vista di Vera...

    Boh, credo di aver sopravvalutato la trama...
     
    .
37 replies since 2/4/2011, 01:00   482 views
  Share  
.